Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Appena contattato da una concessionaria presso la quale ero già stato. Avevo visto una Giuly 1.6 del 2013 con 24.000Km allestimento distinctive + navigatore a 16.000 incluso PP, ma non mi piaceva troppo il colore (grigio argento). Ora il titolare mi ha invitato ad andare a vedere la Giuly di colore bianco che gli è da poco arrivata: una 1.6 distinctive MY14 aziendale, sempre a 16.000 incluso PP! Come vi sembra? Ci andrò sabato mattina.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quanti km ha?

Quanti km ha?

Guarda non lo ha specificato, ma sa che sto cercando una vettura con pochi km quindi direi che al massimo ne avrà come l'altra che avevo visto, cioè max 25.000 km.
Il prezzo mi sembra davvero ottimo, forse troppo! Però considera che l'auto che io avevo visto e che mi faceva a 16.000 € incluso PP è a tutt'oggi presente anche sull'outlet mirafiori a 17.500€, quindi forse ci può stare!

- Informazione Pubblicitaria -

EDIT: aggiungo alcuni dettagli che mi sono fatto dare dalla concessionaria: km 30.000 e immatricolata nel 10/2013. Purtroppo non hanno foto da inviarmi perchè è arrivata da un paio di giorni, ma mi hanno garantito che è davvero bella.
Mi sarebbe piaciuto tenermi su un kilometraggio più basso (anche se pensandoci bene la prima che ho visto aveva solo 5.000 Km in meno), però il prezzo non sembra affatto male. E poi, avendo giusto giusto 30.000Km, potrei approfittarne per farmi inserire un bel tagliando pre-consegna gratuito...
Che ne dite?

Ultima modifica:

Comunque domani mattina la andrò a vedere. Visto il prezzo mi viene da dubitare sulla correttezza dell'allestimento, ma la concessionaria nella mail mi ha scritto distinctive quindi spero conoscano le differenze.
Se tutto fosse come indicato credo sarebbe un buon affare, peccato solo per i 30.000Km, mi sarebbe piaciuto trovarne una con max. 20.000Km, anche mettendo in conto qualche centinaio di € in più. Considerate ad esempio che la Giuly grigio argento di cui ho pubblicato nelle pagine precedenti del 01/2014 e con 20.000km l'avevo trovata a 17.000€ incluso PP e mi ero anche convinto sui sedili chiari (grazie anche ai vostri suggerimenti), però il colore grigio argento proprio non mi piace...troppo anonimo per una Giulietta!

Ho altri aggiornamenti!
Stamattina mi ha chiamato una concessionaria con la quale ero da tempo in contatto perchè gli doveva arrivare una Giuly MY14. Ebbene, gli è arrivata pochi giorni fa ed entro mercoledì mi manda le foto. sarò il primo a riceverle e avrò 24 ore di tempo per valutarle, dopodichè le pubblicheranno sul loro sito web.
Le caratteristiche sono ottime: 1.6 diesel vers MY2014, allestimento distinctive, immatricolata a maggio 2014 e circa 15.000Km. Anche il prezzo sembra buono, lui parla di 17.000€ + PP ma penso di riuscire ad averla per 17.000€ PP incluso.
Il problema è il colore della carrozzeria: il solito anonimo grigio argento! Arrrrrrr...: dannaz :

Intanto domani vedrò dal vivo quella bianca (di cui non mi convince solo il chilometraggio) e prenderò tempo fino a mercoledì per valutare anche quella grigia ma non credo di riuscirmi a far piacere quel colore...

I prezzi non sembrano male... Il colore tuttavia non e' come i cerki che li puoi cambiare, quindi sta a te [emoji6]

Oddio una wrappata e passa la paura!
Sinceramente io non starei troppo a guardare i 10000km +/-, piuttosto cercherei di capire come sono stati fatti!
La mia, presa un anno fa, ne aveva 35000 che su un auto con due anni di vita facevano 17500 annui, ma fatti da un'unica persona privata

Oltretutto la wrappata protegge anche la verniciatura originale !!!

Se devo comprare una macchina e farla wrappare un secondo dopo perche non mi piace il colore , io non la compro; o si cerca di non darci peso, alla fine stiamo parlando cmq di una giulietta oppure consi orienta su un altro colore ... Ma e' un mio pensiero [emoji6]

X