Tieni però presente che l'impianto GPL della Giulietta è stato studiato e realizzato appunto per l'auto in oggetto. Quindi credo che un minimo di differenza rispetto ai classici impianti GPL montati aftermarket ci sia...
Non ho dubbi su questo, anche se in realtà qualunque impianto GPL è sempre da considerarsi aftermarket dato che viene installato da una differente azienda (Landi, Tartarini, ecc) solo dopo l'assemblaggio completo della vettura in fabbrica.Tieni però presente che l'impianto GPL della Giulietta è stato studiato e realizzato appunto per l'auto in oggetto. Quindi credo che un minimo di differenza rispetto ai classici impianti GPL montati aftermarket ci sia...
Non i turbobenzina della Giuly !!!. Io adoro la spinta del turbodiesel ai bassi regimi ed in salita...che penso siano i talloni d'achille del benzina. Detto qst cmq sbavo tremendamente per la Qv...potessi permettermela.
Che non sarai mica parente di Dante ( Alighieri ) ? Scusa Bekka , non ho capito il senso ... traduci in parole povere ...Hahahaha ,mi sembri il sommo poeta ... e Messer Marcello bardo' alla bisogna la di Lui Puledra ..... mostro di fuoco e belva mansueta al suo comando ...
Condivido il fatto che ( a prescindere ) una macchina che esce di fabbrica con Gpl originale è più affidabile di una trasformata in seguito.
Anche questa potremo annoverarla tra i pensieri in libertà
Puoi ridire ciò che vuoi in piena libertà , noi ti ascoltiamo e discutiamo ...siamo in un forum , tutto è informazione per tutti . Credo di non andare in O T se approfondiamo questa cosa ,anche se ci dovrebbe essere un topic proprio per il Gpl su Giulietta ( basta guardare alla sezione motori di Giulietta ) !!!Se parliamo del nuovo concordo appieno, purtroppo l'impianto nativo é una scelta quasi obbligata.
Sul fatto che l'impianto proposto dalla casa, che per inciso non sviluppa impianti GPL, sia il non plus ultra per affidabilità e componentistica avrei qualcosa da ridire.