Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

No non la vendo, era una battuta la mia!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buona domenica a tutti! Vorrei un chiarimento: quando nella dotazione dell' allestimento Distinctive MY2014 si parla di vano portaoggetti refrigerato a quale vano si fa riferimento? A quello del cruscotto lato passeggero o a quello del bracciolo guidatore?

- Informazione Pubblicitaria -

Ok grazie! Mi era sembrato strano infatti perché ieri ho aperto solo il vano bracciolo e sicuramente non era refrigerato. Quello del cruscotto non l'ho proprio aperto. Ma c'é tipo un sottoscomparto climatizzato o é interamente climatizzato? Funziona solo con il climatizzatore dell'auto acceso?

yes ...
c'è una sorta di bocchettone che permette l'accesso dell'aria condizionata (se accesa) ...

...se proprio vogliamo chiamarlo refrigerato .... :Bash:

...se proprio vogliamo chiamarlo refrigerato .... :Bash:

Nel senso che non funziona molto bene? Cioé se d'estate metti una bottiglietta d'acqua non si raffredda?

Ok grazie! Mi era sembrato strano infatti perché ieri ho aperto solo il vano bracciolo e sicuramente non era refrigerato. Quello del cruscotto non l'ho proprio aperto. Ma c'é tipo un sottoscomparto climatizzato o é interamente climatizzato? Funziona solo con il climatizzatore dell'auto acceso?

è così..

Allegati

• immagine 158.jpg
    immagine 158.jpg
    183.2 KB · Visualizzazioni: 1,230

Però nella versione MY 2014, il porta bottiglie e stato levato.

Ahh....non l'ho sapevo :)

Tutto sommato quel coso ingombra e basta, io l'ho fatto sparire in 5 minuti! Ma nelle my2014 refrigerazione è rimasta?

X