Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Giulietta Sprint 1.4 150cv multiair o 170cv qv line?

Grazie 1000, almeno sul'assetto mi sono fatto un'idea. Per il motore esiste una discussione dedicata?

Re: Giulietta Sprint 1.4 150cv multiair o 170cv qv line?

Ciao docsephiroth, ho la Sprint 1.4 TB MA 150cv e ti confermo che l'assetto sportivo l'allestimento Sprint non lo prevede. Sinceramente, dato che comunque l'altezza da terra rimane invariata, la preferisco così date le buche delle nostre strade, inoltre la guidabilità veloce su strade pubbliche (ho i 18") è eccellente senza eccessivi fenomeni di rollio e beccheggio. Certo in pista o in percorsi montani (affrontati in modalità "molto veloce") ricchi di curve probabilmente perde qualcosa in termini di precisione e inserimento rispetto ad un assetto sportivo, però ripeto per me va bene così visto che il 95% delle volte non guido sfruttando il 100% che può offrire la car (mi avrebbero già tolto la patente::cop::). Per quanto riguarda il motore, non ho mai provato il 170cv, però questo 150cv non mi sta deludendo affatto sia in ripresa che in allungo. Anche i consumi sono accettabili.

Spero di averti tolto qualche dubbio.

:decoccio: Marco

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi mi e' sorto un dubbio... sulla Giuly sprint diesel da 175 cv i comandi del cambio al volante sono di serie o sono optional? Mi sa' che nn sono di serie ma spero di sbagliarmi..

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

quando l'ho acquistata io erano optional a 150€.....credo/suppongo che l'ho siano anche oggi ma non ne ho la piena certezza;hai controllato il configuratore se dice qualcosa?

Se anche dovessi guardare ora ormai nn riuscirei piu' a capire... l ordine l ho fatto il 28 febbraio.. nn mi ricordo di averli visti negli optional o forse si boh...

Ragazzi mi e' sorto un dubbio... sulla Giuly sprint diesel da 175 cv i comandi del cambio al volante sono di serie o sono optional? Mi sa' che nn sono di serie ma spero di sbagliarmi..

Col TCT è tantissimo che ormai i comandi del cambio al volante sono di serie, per cui stai tranquillo che li troverai anche tu.

Col TCT è tantissimo che ormai i comandi del cambio al volante sono di serie, per cui stai tranquillo che li troverai anche tu.
Uff.. mi hai davvero rincuorato spero tu abbia davvero ragione.. grazie mille

Ho appena controllato sui listini ufficiali. Da quando c'è my2014 (01/10/2013) le versioni con TCT hanno i comandi del cambio al volante SEMPRE di serie. Pertanto non serve sperare, li avrai certamente anche tu. ;)

Ho appena controllato sui listini ufficiali. Da quando c'è my2014 (01/10/2013) le versioni con TCT hanno i comandi del cambio al volante SEMPRE di serie. Pertanto non serve sperare, li avrai certamente anche tu. ;)
Ti ringrazio ancora

Re: Dubbi,curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve,

sono prossimo all'acquisto di una Giulietta e ho alcuni dubbi.
Inizialmente ero orientato nel prendere una 1.4 Turbo GPL 120cv nero etna (di cui non pagherei il bollo in quanto risiedo regione piemonte).
Poi dopo ho avuto tanti pareri negativi sulla gestione di tale colore e ho deciso di optare per il bianco.
Volevo inserire come optional il tetto panoramico ma ho scoperto che sull'allestimento GPL non può essere inserito e quindi se lo volevo dovevo orientarmi su un 1.6 JTDM 105cv.
Volevo chiedervi:

1 - Che colore mi consigliate nero etna o bianco ghiaccio?
2- Facendo pochi km di tratto urbano e raramente tratti autostradali mi conviene un allestimento 1.4 TurboGPL 120cv oppure 1.6 JTDM 105cv ?
3- Il tetto panoramico bello come optional conviene tenerlo o alla lunga subisce problemi (infiltrazioni, rottura motorini apertura/chiusura)

Grazie a tutti!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X