Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non capisco cosa intendi per problemi di gestione colore??Io ho il nero Etna, secondo me è il colore più bello, quando c'è una bella giornata è una goduria!Io te lo consiglio ma poi è tutto soggettivo.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non capisco cosa intendi per problemi di gestione colore??Io ho il nero Etna, secondo me è il colore più bello, quando c'è una bella giornata è una goduria!Io te lo consiglio ma poi è tutto soggettivo.

Perché amici che hanno preso questo colore mi hanno detto che si graffia "a vista" ed è molto delicato infatti me l'hanno sconsigliato era quello il mio dubbio.
Poi stavo valutando se inserire come optional anche il tetto panoramico e in questo caso mi piaceva il contrasto col bianco ghiaccio.

io ce l'ho da quasi due mesi e a me non sembra così delicato, ovviamente però la lavo al self e mai nel tunnel

- Informazione Pubblicitaria -

io ce l'ho da quasi due mesi e a me non sembra così delicato, ovviamente però la lavo al self e mai nel tunnel

Ah ok grazie per il feedback. :)
Come allestimento mi sai consigliare tra 1.4 GPL 120cv e un 1.6 JTDM 105cv ?
ero indeciso anche se mettere il tetto apribile in ampia vetratura (che si può mettere solo sul 1.6 e non sul 1.4 GPL) ho sentito di alcune persone che si sono pentite perchè dopo un po avevano problemi sui motorini di apertura/chiusura e con infiltrazioni.

Grazie per i consigli

ti dico...il tetto lo volevo mettere anche io ma avendo preso già allestimento sprint e motore multiair il prezzo era già troppo alto..non ho notizia di problemi ai motorini etc..per quanto riguarda il motore ne hanno ampiamente parlato qui e in altri topic.. se fai più citta meglio il gpl altrimenti vai di diesel..io ho guidato tutti e due..preferisco il gpl onestamente al 1.6 ...però questo gusto soggettivo e poi stai parlando con un fan del turbo benzina:p

Si io faccio prevalentemente città e raramente autostrada, infatti inizialmente avevo optato per il GPL anche perchè qui in Piemonte non paghi il bollo.
Però avevo questo pensiero del tetto che mi piaceva in contrasto sul bianco e ho fatto la brutta scoperta che sul GPL non si può mettere e quindi avevo pensato al 1.6 105cv.
Quindi il mio dubbio era:
- GPL senza tetto
- 1.6 con tetto
la differenza di prezzo non era altissima circa 1000euro.

il top era avere un GPL col tetto.... :)

Ciao,guarda al di là del tetto,io ti sconsiglio vivamente di comprare un'auto diesel se giri prevalentemente in città;)

Ciao,guarda al di là del tetto,io ti sconsiglio vivamente di comprare un'auto diesel se giri prevalentemente in città;)

qui nel club ho trovato un file excel sui consumi dei vari allestimenti...e dando un occhiata sembra che convenga il diesel....
Il file è in allegato... IMG_1518.jpg

Dipende da che uso ne fai..quanti km percorri annualmente?

Dipende da che uso ne fai..quanti km percorri annualmente?

Pochissimi.....meno di 10000 (tratti urbani senza autostrade) ma ora con la Giulietta spero di muovermi di più.
Ogni giorno per casa-lavoro andata e ritorno faccio meno di 20km e durante il lavoro non uso la macchina.....

X