Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho provato la QV oggi, un usato del 2010 da 42k km, mi ha fatto un'ottima impressione è ora ci sto pensando... A 14k euro passaggio incluso dite che è un buon acquisto? Le condizioni esterne sono ottime, dentro la striscia centrale del sedile in pelle lato guidatore sembra un po' rovinato, la pelle è ok, il pomello è arancione (orrendo secondo me), i cerchi sono i 17 a fori (io adoro quelli a turbina)
42 k km non sono certo tanti , dipende dal motivo per cui è in vendita .
la spesa potrebbe essere trattabile , sicuramente non è poco , dipende se da privato o da commerciante .
per i rivestimenti in pelle basta munirsi di un buon set di manutenzione per riportarla e mantenerla in ottime condizioni.
Il pomello lo puoi sempre sostituire facilmente ,come puoi personalizzare altre parti , in una macchina usata è bello personalizzare a piacere !!!
I cerchi originali a turbina vanno sui 1600 euronis , ma si trovano a meta spesa quelli della WSP omologati ,sono uguali .
Rispetto al 170 MA o Jtdm2 c'è una differenza di consumi e bollo da considerare , con la QV è difficile stare sopra i 10 km litro , io non ce la faccio, mi scappa di sotto, è nel suo carattere ... poi dipende anche dalle strade ,certamente !!!:auto003:.:stretta:.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma quali sono i 17 a fori? che io sappia nel 2010 gli unici cerchi a fori erano quelli da 18! Non vorrei che l'auto montasse delle repliche

DSC03753.jpg

Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio Verde usata, Benzina, ? 15.900,- a Piacenza - Pc

Erano questi quelli di serie per la prima QV, ho ancora il depliat della versione precedente e sono questi.

- Informazione Pubblicitaria -

Aaaa è vero! ne ho viste talmente poche con questi cerchi che non mi erano venuti in mente!!!

Aaaa è vero! ne ho viste talmente poche con questi cerchi che non mi erano venuti in mente!!!

Forse perché esteticamente non erano il massimo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

No infatti!:p

Buongiorno ragazzi,
quanto vale una così tra privati secondo voi esperti? Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusiv usata, Diesel, ? 17.500,- a samarate
A me piacerebbe con pack sport, tettuccio apribile, pelle, navigatore, bluethoot irrevocabili, poi mi piacerebbe anche col TCT e sedili in pelle rossa elettrici.. Diciamo che non correi superare i 14.000€, poi se ha proprio tutto posso arrivare anche a 15.000, mi va bene anche del 2010 (preferirei 2012) e massimo 70.000 km basta abbia il tettuccio apribile, navi, pelle e bluethoot..
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Distinctive usata, Diesel, ? 16.900,- a Monza e Brianza per questa avevo chiesto in un'altra sezione mi consigliarono non più di 12.500€, gli ho chiesto mi ha detto che a meno di 15.900€ non la da.. Secondo voi?
Grazie mille e buona giornata a tutti

C'è qualcuno? :)

pur essendo delle auto bellissime e super accessoriate i prezzi sono ampiamente fuori mercato...

per la prima i 15mila sono di per sè una buona cifra...per la seconda 12 a volerla strapagare...

X