Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

pur essendo delle auto bellissime e super accessoriate i prezzi sono ampiamente fuori mercato...

per la prima i 15mila sono di per sè una buona cifra...per la seconda 12 a volerla strapagare...
Capisco.. Allora vedo che mi dice il proprietario della seconda perchè è proprio come piace a me anche se un po' vecchia con sport, tettuccio, pelle rossa, navi, sedili elettrici.. Gli mancherebbero solo i cerchi (non so il modello, questi
imagejpeg
)
Grazie mille, sei stato gentile, un saluto..

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 146
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La seconda ha una stranezza. Pinze Brembo all'avantreno e normali al retrotreno...[emoji53]

Sent from my iPhone using Tapatalk

La seconda ha una stranezza. Pinze Brembo all'avantreno e normali al retrotreno...[emoji53]

Non ci avevo fatto cosa.. Come mai???

- Informazione Pubblicitaria -

Non ci avevo fatto cosa.. Come mai???

O hanno fatto la foto a due macchine diverse oppure hanno montato le pinze Brembo solo all'anteriore senza verniciare nemmeno le posteriori.

O hanno fatto la foto a due macchine diverse oppure hanno montato le pinze Brembo solo all'anteriore senza verniciare nemmeno le posteriori.

Non saprei.. Dopo chiedo, grazie ancora e buona serata

Non saprei.. Dopo chiedo, grazie ancora e buona serata

Facci sapere cosa ti dicono

Facci sapere cosa ti dicono

Certamente :)

Salve a tutti, ho appena acquistato una Giulietta 1,6 exclusive con pochissimi km, aziendale fiat, tramite mirafiori outlet. Ho sentito dire, da diverse concessionarie che avevo visitato, che è possibile applicare su alcune parti della carrozzeria una vernice speciale con delle micro-sfere contenenti il numero di telaio. Sapete darmi qualche informazione aggiuntiva? Per esempio, è possibile chiedere a qualsiasi concessionaria alfa di applicare tale "verniciatura"? Conviene? Qualcuno l'ha fatto?
Grazie in anticipo! ;)

Salve a tutti, ho appena acquistato una Giulietta 1,6 exclusive con pochissimi km, aziendale fiat, tramite mirafiori outlet. Ho sentito dire, da diverse concessionarie che avevo visitato, che è possibile applicare su alcune parti della carrozzeria una vernice speciale con delle micro-sfere contenenti il numero di telaio. Sapete darmi qualche informazione aggiuntiva? Per esempio, è possibile chiedere a qualsiasi concessionaria alfa di applicare tale "verniciatura"? Conviene? Qualcuno l'ha fatto?
Grazie in anticipo! ;)

Non ho mai sentito parlare di questa vernice. Ma serve come antifurto?

X