Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Esattamente, in termini di deterrenza ed in termini di rintracciabilità del veicolo. I due concetti sono legati nel senso che i ladri riconoscono tali verniciature (basta una torcia o un ultravioletto) e, sapendo della facile rintracciabilità del veicolo, evitano di rubarlo. Dovrebbe chiamarsi "identicar", tecnicamente. Me l'avevano proposto sul nuovo e mi avevano spiegato il precipuo funzionamento.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Esattamente, in termini di deterrenza ed in termini di rintracciabilità del veicolo. I due concetti sono legati nel senso che i ladri riconoscono tali verniciature (basta una torcia o un ultravioletto) e, sapendo della facile rintracciabilità del veicolo, evitano di rubarlo. Dovrebbe chiamarsi "identicar", tecnicamente. Me l'avevano proposto sul nuovo e mi avevano spiegato il precipuo funzionamento.

Io ti consiglio un antifurto satellitare. Ti viene dato in comodato ed ha un effetto più deterrente della vernice


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io ti consiglio un antifurto satellitare. Ti viene dato in comodato ed ha un effetto più deterrente della vernice


Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente avevo in progetto quantomeno un antifurto volumetrico (anche se sono 450 euro montato in alfa aftermarket) o satellitare. Per quelli satellitari hai qualche marca da consigliarmi?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Assolutamente avevo in progetto quantomeno un antifurto volumetrico (anche se sono 450 euro montato in alfa aftermarket) o satellitare. Per quelli satellitari hai qualche marca da consigliarmi?

Io ho sempre avuto Viasat e mi sono trovato sempre bene. Mai nessun problema all'impianto e servizio eccellente!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

secondo me il miglior antifurto è l'assicurazione...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

secondo me il miglior antifurto è l'assicurazione...

L'assicurazione non è un antifurto. È chiaro che in abbinamento ad un buon antifurto ci vuole una buona assicurazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

lo so che l'assicurazione non è un antifurto, ma interviene in caso di furto...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Beh, anche quelli che vengono chiamati antifurti in realtà sono solo deterrenti.
 
Nessuno con la Sprint my 14

Ciao a tutti sono un vecchio utente..
Ex possessore di 147 jtdm 120 con la quale mi ero iscritto al forum.. Ora possessore di 159 qtronic full optional (avevo migrato su altri lidi) ed ora ad un passo dalla Giulietta .. Domani dovrebbe arrivarmi risposta se è tutto ok...
Un dubbio.. Cavoli non ho chiesto al venditore se ha il cruise ( versione Sprint 1.6) convinto fosse di serie come mostrato sul depliant.. Ma con mia sorpresa sul configuratore risulta optional.. Una cosa sicura è che ha i sensori di parcheggio e ruota di scorta.. Detto dal venditore..
Non ho ancora in mano la lista completa degli optional.. Dovrebbe arrivare in questa settimana l auto.. E nuova.. Ma una di quelle già prese da loro.. Da immatricolare..
Speriamo ci sia.. Se no lo farò aftermarchet come già fatto su 147
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nessuno con la Sprint my 14

di serie non monta nè il cruise nè i sensori...