Re: Nessuno con la Sprint my 14
Ok pep.. I sensori mi sono stati confermati dal venditore.. Il cruise non so se c' l hanno messo loro.. Spero di si .. Purtroppo quando l'ho fermata (sabato dopo le 17) non l'ho chiesto.. Ieri pensavo fosse chiuso per il ponte (non ho approfondito) ed oggi è festa .. Domani sicuro lo saprò .. Era per togliermi il dubbio.. Volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia situazione ... E magari l'ha trovato montato..
Su una in esposizione rossa .. Ma con motorizzazione 1.4 (150) aveva la seconda chiave (io no) la ruota di scorta (io pure) sensori posteriori ( io pure ) e cruise ( e qui il dubbio)
aspettiamo e speriamo
Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
- Informazione Pubblicitaria -
Le differenze già le avevo viste.. Ho capito che se è una Sprint senza optional non ha il cruise
La mia domanda era .. Su una Giulietta come quella che dovrebbe arrivare questa settimana quindi già allestita dal concessionario .. Nessuno ha mai preso una Sprint così.. Ha il bianco giaccio.. A pagamento ..il rosso alfa e il colore base.. A gia sensori posteriori e ruotino .. E non so quali altri optional .. Nessuno ha preso una Sprint senza configurarla a suo piacimento.. Tutto qui.. Altrimenti aspetterò.. Domani è vicino .. Ed alla sera saprò se c'è o meno il cruise
Strano però su progression stando al depliant e di serie.. E sul depliant c'è scritto.. La Sprint come progression IN più... Tutte le sue caratteristiche riportate come vetri minigonne ecc
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Progression my2014 prodotta dall'01/10/2014 non ha più il cruise control di serie. Dalla stessa data è diventata ufficialmente disponibile Sprint, pertanto questo allestimento mai ha avuto quel dispositivo di serie. Sei sicuro che il depliant che hai riporti entrambi gli allestimenti e indichi diversamente?
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
qui il depliant... scusate la scarsita' delle foto... al max se non vedete le rifaccio..
01/2015 data depliant...
progression... nelle foto sottostanti alla giulietta c'e' la foto del cruise..
foto sprint...
optional di serie sprint.. non viene menzionato il cruise.. ma in alto in grigio c'e' scritto come progression.. in piu....
Si, ma le dotazioni di Progression in quel depliant ci sono? Se decorre dal 01/2015 puoi star sicuro che Progression già non aveva il cruise e di conseguenza neanche Sprint.
No solo la distintive.. L'ho capita che non è di serie .. La mia domanda era se qualcuno a preso un auto già accessoriata dalla concessionaria mod Sprint o tutti l avete scelta come la volevate ..
Domani sera il dubbio sarà risolto.. Nel peggior dei casi lo installerò aftermarchet ..
L auto gli arriverà in concessionaria questa settimana colore e accessori non posso modificarli.. Pero max 10 giorni anche meno me la consegna visto che è già in arrivo.. Sempre se finanziamento ecc non avranno intoppi.. È ancora da targare e immatricolare.. E nuova ma già ordinata dalla concessionaria
Purtroppo niente cruise control.. Gli unici optional oltre all allestimento Sprint sono i sensori parcheggio posteriori .. È il ruotino da 17"... Vabbè lo monterò in futuro.. Ora aspetto risposta per il finanziamento
se non fai molta autostrada in pratica il cruise non serve a nulla