Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Consigli configurazione giulietta sprint 120 cv

Ciao ragazzi vi propongo la mia configurazione della giulietta che forse andrò ad acquistare

giulietta pack sprint Diesel 120cv
bianco ghiaccio
cerchi sprint bruniti 18 pollici
pack visibility
sensori di parcheggio posteriori
antifurto

Come la giudicate?
Ora però sono assalito da due dubbi amici miei e chiedo a voi consigli
Meglio i cerchi sprint bruniti da 900 euro o i turbina da 650??
I fari bixeno da 1300 euro mi attirano parecchio....Provo a inserirli o lascio perdere?
Voi cambiereste qualcosa?

il preventivo e' di 23700 euro con uno sconto quasi del 20 e sfora un attimino il mio budget previsto ma ormai siamo in ballo e balliamo fino in fondo...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

I cerchi da 18" con gomme ribassate , vanno benissimo x la tenuta di strada , ma il comfort te lo scordi ... si sente pure quando schiacci una formica ....e comunque sul bagnato fai attenzione, perchè sono molto reattivi ....x il resto Auguri !!!!!
 
Re: Consigli configurazione giulietta sprint 120 cv

Ciao ragazzi vi propongo la mia configurazione della giulietta che forse andrò ad acquistare

giulietta pack sprint Diesel 120cv
bianco ghiaccio
cerchi sprint bruniti 18 pollici
pack visibility
sensori di parcheggio posteriori
antifurto

Come la giudicate?
Ora però sono assalito da due dubbi amici miei e chiedo a voi consigli
Meglio i cerchi sprint bruniti da 900 euro o i turbina da 650??
I fari bixeno da 1300 euro mi attirano parecchio....Provo a inserirli o lascio perdere?
Voi cambiereste qualcosa?

il preventivo e' di 23700 euro con uno sconto quasi del 20 e sfora un attimino il mio budget previsto ma ormai siamo in ballo e balliamo fino in fondo...
Se ti piacciono gli xeno mettili di fabbrica, dopo non puoi e per gli aftermarket ci sono un sacco di problemi. I cerchi belli puoi metterli tranquilamente dopo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Re: Consigli configurazione giulietta sprint 120 cv

Se ti piacciono gli xeno mettili di fabbrica, dopo non puoi e per gli aftermarket ci sono un sacco di problemi. I cerchi belli puoi metterli tranquilamente dopo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Perfettamente d'accordo con Red Bull !![emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

I cerchi da 18" con gomme ribassate , vanno benissimo x la tenuta di strada , ma il comfort te lo scordi ... si sente pure quando schiacci una formica ....e comunque sul bagnato fai attenzione, perchè sono molto reattivi ....x il resto Auguri !!!!!
Beh, mica prende un BMW ..... magari se nella strada ci sono tratti allagati subentrerà acquaplano un poco prima di un cerchi da 205, quanto a tenuta dipende dalle gomme , ma resta sempre molto alta !!!! Non dimentichiamo le doti telaistiche superiori alla media!!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quindi siccome entro fine settimana devo decidere non ho risolto ancora i miei dubbi... Secondo voi è una buona configurazione? Il prezzo è giusto o posso forzare ancora la mano? Meglio i cerchi sprint bruniti o i turbina? Fari bixeno li metto?e il secondo scarico si può mettere in fase di ordine o no?
 
Ultima modifica:
A me i turbina piacciono... I fari allo xeno sono un optional costoso, anche in caso di sostituzione, il secondo scarico è un'esclusiva delle 2 litri e della qv.. Il resto della configurazione è utile!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora magari al posto dei fari allo xeno magari un bel tetto panorama che dite?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io rimpiango di non avere acquistato i bixeno...Il tetto panorama e' piu' estetica che funzionalita'...
Allora magari al posto dei fari allo xeno magari un bel tetto panorama che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Avere il tetto significa appesantire l'auto di almeno 60 Kg. ... è quasi come viaggiare sempre con una persona in più. Per i cerchi lascerei quelli da 17" bruniti del Pack Sprint che con i fori hanno un disegno tipico/storico Alfa. Se ti piacciono i bi-xeno montali subito oppure evita del tutto in futuro quelli posticci e illegali after-market. Il secondo terminale di scarico che non fuma lo trovo letteralmente ridicolo.

PS: adoro il nero pastello della mia, ma per la Sprint trovo il colore rosso come il cacio sui maccheroni.