Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Configurazione perfetta, io lascerei i cerchi 5 fori da 18 bruniti a 900€, per altro io sulla mia ho sia tetto che xeno, se mi chiedessi di quale potrei farne a meno non ti saprei rispondere. Di sicuro gli xeno sono utili ed efficaci, il tetto è uno sfizio divertente e bellissimo esteticamente.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

hai pensato di mettere il pack sprint speciale?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si ci avevo pensato ma non mi piacciono quei sedili che poi non hanno neanche il bracciolo...forse rimarrò con la mia configurazione... Ultimo dubbio i bixeno
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si ci avevo pensato ma non mi piacciono quei sedili che poi non hanno neanche il bracciolo...forse rimarrò con la mia configurazione... Ultimo dubbio i bixeno
Bixeno si assolutamente si.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sui bixeno sono assolutamente d'accordo. Sono veramente comodi (se viaggi di notte, ovviamente). Detto questo sacrificherei i 18 tenendomi i 17 per recuperare in parte il costo dei fari
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Secondo voi dai 23700 del preventivo riesco a tirare giù ancora il prezzo? Si magari per i xeno tengo i cerchi di serie del 17 così recupero sul prezzo... E poi dato che ordinando la macchina ora mi arriverebbe in pieno inverno sono più comodo anche per le gomme termiche giusto?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Secondo voi dai 23700 del preventivo riesco a tirare giù ancora il prezzo? Si magari per i xeno tengo i cerchi di serie del 17 così recupero sul prezzo... E poi dato che ordinando la macchina ora mi arriverebbe in pieno inverno sono più comodo anche per le gomme termiche giusto?
Esatto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusate ho dimenticato di precisare che sul bagnato uso spesso il D ..... è troppo divertente ..... ma in AW non ci sono problemi di tenuta.... Ciao !!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusate ho dimenticato di precisare che sul bagnato uso spesso il D ..... è troppo divertente ..... ma in AW non ci sono problemi di tenuta.... Ciao !!!
Si ma non fidarti mai al 100% dei controlli elettronici anche loro sbagliano..Fidati di te stesso e guida con prudenza..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si ma non fidarti mai al 100% dei controlli elettronici anche loro sbagliano..Fidati di te stesso e guida con prudenza..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Quali controlli elettronici entrano in gioco se selezioni la modalità D sul bagnato?
 
X