Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ad esempio, una Gpl immatricolata a gennaio, km0, a 19900 con possibilità di permuta di un paio di migliaia di euro... Troppo?


From tapatalk with love

Allestimento?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ti rispondo così:Giulietta diesel 105 cv se ne trovano tante usate, quindi in tanti che l'hanno comprata nuova l'hanno poi venduta, 120 cv gpl non se ne trovano quindi chi ce l'ha se la tiene. Secondo te che significa?

Non significa quello che pensi tu. Significa che chi compra un diesel fa più chilometri di chi compra un gpl, quindi se ne disfa prima anche per motivi fiscali perché i diesel sono spesso flotte aziendali oppure auto private di chi ha P.i.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non significa quello che pensi tu. Significa che chi compra un diesel fa più chilometri di chi compra un gpl, quindi se ne disfa prima anche per motivi fiscali perché i diesel sono spesso flotte aziendali oppure auto private di chi ha P.i.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche questo è vero...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Distinctive my 2014


From tapatalk with love

Quindi un'auto nuova a 17900? Per me è buono, anche se già immatricolata è sempre una km 0 quindi sei tu il primo a guidarla e poi considera che nell'allestimento sprint, nuova, viene messa in strada circa 24800...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nel computo considera che le auto a gpl non possono essere parcheggiate in interrati (gas più pesante dell'aria e che tende ad aggregare), inoltre per le leggi attuali credo che sia obbligatorio sostituire la bombola dopo 10 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Anche questo è vero...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Quindi un'auto nuova a 17900? Per me è buono, anche se già immatricolata è sempre una km 0 quindi sei tu il primo a guidarla e poi considera che nell'allestimento sprint, nuova, viene messa in strada circa 24800...
Si, devo appurare quanto mi permutano, ma più o meno dovrebbe essere quello.

Dovrei risparmiare più o meno €5000 rispetto al nuovo...


From tapatalk with love
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nel computo considera che le auto a gpl non possono essere parcheggiate in interrati (gas più pesante dell'aria e che tende ad aggregare), inoltre per le leggi attuali credo che sia obbligatorio sostituire la bombola dopo 10 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, e considera anche che con il gpl tutti i blocchi del traffico causa inquinamento non ti riguardano...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si, devo appurare quanto mi permutano, ma più o meno dovrebbe essere quello.

Dovrei risparmiare più o meno €5000 rispetto al nuovo...


From tapatalk with love

Si, esatto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nel computo considera che le auto a gpl non possono essere parcheggiate in interrati (gas più pesante dell'aria e che tende ad aggregare), inoltre per le leggi attuali credo che sia obbligatorio sostituire la bombola dopo 10 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero. E anche che le stazioni di servizio con GPL sono di meno e non aperte h24.

Diciamo che la scelta non è facile se si valutano tutti questi aspetti. Non so se limitare la decisione, a questo punto, al solo aspetto economico, perché tanto tra pro e contro i due motori alla fine pareggiano...


From tapatalk with love
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se riesci a provarle entrambe forse la questione si dirime da sola...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se riesci a provarle entrambe forse la questione si dirime da sola...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente si. Sulla carta è davvero dura...




From tapatalk with love
 
X