Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Purtroppo mi sa che per la sicurezza sull'aggiornamento o sostituzione del Nav dovrai aspettare mesi... Chissà poi quanto costerà se dovessi cambiarlo....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Potrei anche aspettare un mesetto per vedere le my16 in pronta consegna quanto mi vengono e come è dal vivo, dato che ancora non l ho vista...sono veramente indeciso..:(...se fosse di max 2000 di differenza potrei anche prendere la 16 ma se si va oltre penso non converrebbe piu...il problema è anche un altro...se perdo questa occasione della my14 poi rischio di rimanere con una mano davanti e uno dietro..ahah
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Prima di rinunciare alla my2016 almeno cercherei di vederla dal vivo. Ritengo tu debba essere almeno consapevole a cosa realmente rinunci. Certo, rischi di perdere quell'affare, ma sinceramente dubito sia l'ultima my2014 rimasta in pronta consegna... anzi, non mi meraviglierei che questo fosse proprio il periodo in cui trovi più disponibilità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,

sto per acquistare una Giulietta usata, in realtà la sta acquistando mio padre io la comprerò poi nuova. Avrei un dubbio però, mi sapete dire se il sistema di bluetooth per collegare il telefono c'è? Perchè dalla foto vedo che sul volante il comando per il telefono non c'è.

71ff79d2-e11a-45c6-aae1-d355b271ef58.jpg71ff79d2-e11a-45c6-aae1-d355b271ef58.jpg
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

NON C'è!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ecco appunto, sembrava strano... Solo che è un affarone. Ma successivamente non si può installare? Non conviene?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si può installare ma non credo che convenga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Potrei anche aspettare un mesetto per vedere le my16 in pronta consegna quanto mi vengono e come è dal vivo, dato che ancora non l ho vista...sono veramente indeciso..:(...se fosse di max 2000 di differenza potrei anche prendere la 16 ma se si va oltre penso non converrebbe piu...il problema è anche un altro...se perdo questa occasione della my14 poi rischio di rimanere con una mano davanti e uno dietro..ahah
la differenza va oltre i 2000, io ho acquistato una sprint ad ottobre, non era ancora uscita la my16, e pochi giorni fa salutando il venditore mi ha detto che andavo a pagare 2,500 euro in più la nuova, e se poi volevo il pack veloce, che poi sarebbe il pacchetto sportivo cioè le stesse cose che ha la mia sprint pagavo altri 1500 euro in più.quindi ho risparmiato circa 4000 euro, certo non ho le funzioni live sull'uconnect ma per 4000 euro penso che se ne può fare a meno. adesso tornando al tuo dubbio, con l'uscita della my16 ci sono offerte anche maggiori sulle my14 che hanno ancora a terra.quindi risparmierai ancora di più.detto questo vai a vedere la my16 da vicino, per renderti conto momentaneamente a cosa potresti rinunciare prendendo la my 14.io l'ho fatto ed oltre alle funzione live, è la stessa identica macchina!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A pari condizione, ad es. pronta consegna e equivalente allestimento senza particolari optional, sinceramente mi sembrano un po' troppi 2500 euro di differenza. 4000 euro ci possono stare invece se si confronta un pronta consegna my2014 (ormai obbligatoria) con una my2016 da ordinare e magari da configurare alle dotazioni di un allestimento precedente e non più attualmente disponibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A pari condizione, ad es. pronta consegna e equivalente allestimento senza particolari optional, sinceramente mi sembrano un po' troppi 2500 euro di differenza. 4000 euro ci possono stare invece se si confronta un pronta consegna my2014 (ormai obbligatoria) con una my2016 da ordinare e magari da configurare alle dotazioni di un allestimento precedente e non più attualmente disponibile.
io la mia sprint l'ho dovuta ordinare, quindi minor sconto, io ho fatto il paragone confrontando la data in cui l'ho acquistata io, ( ancora non era uscita la my16) è adesso.quindi a parità di cose avrei pagato circa 4000 euro in più, per lo stesso motore e stessa auto con piccoli accorgimenti in più.ora che è uscita la my16, vogliono liberarsi di qualche my14 ancora a terra, quindi pensa sarà ancora più maggiore il risparmio.
 
X