Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Perche sul preventivatore esce fuori il bracciolo invece?
image.jpg
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Errore del configuratore?? Probabile..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Errore del configuratore?? Probabile..

Possibile...però sinceramente mi verrebbe voglia di chiamare in concessionaria e modificare l'ordine,come diamine si fa a non avere il bracciolo centrale?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il configuratore da sempre include qualche errore e va considerato solo indicativo. Invece il listino ufficiale, se corrisponde a quello aggiornato in tempo reale nelle concessionarie, è solitamente affidabile. In questo è indicato chiaramente che la Veloce ha di serie i sedili in pelle e alcantara con poggiatesti integrati con bracciolo assente e neanche disponibile come optional. Per analogia presumo che sia la stessa cosa per il pack omonimo disponibile come optional su Super.

http://www.alfaromeopress.com/actio...ulietta_Listino.pdf&type=attach&subtype=price
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Possibile...però sinceramente mi verrebbe voglia di chiamare in concessionaria e modificare l'ordine,come diamine si fa a non avere il bracciolo centrale?

Perché Veloce è un allestimento che privilegia la sportività al comfort. Su Veloce anche le cromature che ha la Super spariscono a favore di finiture scure.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile vedere file video su giulietta, ho provato con file in formato mp4 tramite chiavetta usb ma quando vado per cercare il file non c'è nell'elenco, in che formato devono essere i file video? qualcuno riesce a vederli?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno ragazzi, innanzitutto è un piacere essere tra voi.
Sto valutando l acquisto di una giulietta progression 1.6 disel 120 cv nuova tutto compreso a 17.000 euro (il concessionario fa promozioni per l uscita della nuova) clima automatico fendinebba sensori parcheggio cerchi lega da 16......secondo voi il prezzo è buono? in alternativa con 1500 euro in piu potrei avere sempre nuova la disctintive.......guardano entrambe le auto pero non noto differenze....sapreste dirmi cosa cambia tra le due versioni? grazie mille
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile vedere file video su giulietta, ho provato con file in formato mp4 tramite chiavetta usb ma quando vado per cercare il file non c'è nell'elenco, in che formato devono essere i file video? qualcuno riesce a vederli?

Al momento non è possibile riprodurre file video, nemmeno con le funzioni LIVE
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno ragazzi, innanzitutto è un piacere essere tra voi.
Sto valutando l acquisto di una giulietta progression 1.6 disel 120 cv nuova tutto compreso a 17.000 euro (il concessionario fa promozioni per l uscita della nuova) clima automatico fendinebba sensori parcheggio cerchi lega da 16......secondo voi il prezzo è buono? in alternativa con 1500 euro in piu potrei avere sempre nuova la disctintive.......guardano entrambe le auto pero non noto differenze....sapreste dirmi cosa cambia tra le due versioni? grazie mille
Basta andare in concessionaria e fare il confronto..Ne avra' una MY 2014 ed una MY2016 no??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Basta andare in concessionaria e fare il confronto..Ne avra' una MY 2014 ed una MY2016 no??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Mah da come ha scritto, sembrerebbe cercare le differenze fra progression e disctintive quindi entrambe MY2014, non ha parlato di MY2016... In questo caso lo rimanderei al prospetto di fc studio che è perfetto per queste differenze...
 
X