Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno ragazzi, innanzitutto è un piacere essere tra voi.
Sto valutando l acquisto di una giulietta progression 1.6 disel 120 cv nuova tutto compreso a 17.000 euro (il concessionario fa promozioni per l uscita della nuova) clima automatico fendinebba sensori parcheggio cerchi lega da 16......secondo voi il prezzo è buono? in alternativa con 1500 euro in piu potrei avere sempre nuova la disctintive.......guardano entrambe le auto pero non noto differenze....sapreste dirmi cosa cambia tra le due versioni? grazie mille

puoi leggerti gli allegati pdf postati dall'utente f.c.studio alla prima pagina del seguente thread:

Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sprint
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno ragazzi, innanzitutto è un piacere essere tra voi.
Sto valutando l acquisto di una giulietta progression 1.6 disel 120 cv nuova tutto compreso a 17.000 euro (il concessionario fa promozioni per l uscita della nuova) clima automatico fendinebba sensori parcheggio cerchi lega da 16......secondo voi il prezzo è buono? in alternativa con 1500 euro in piu potrei avere sempre nuova la disctintive.......guardano entrambe le auto pero non noto differenze....sapreste dirmi cosa cambia tra le due versioni? grazie mille

Se sono my2014 in pronta consegna puoi fare un affare, ma ti consiglio di far comunque attenzione alle "promo" quando sono abbinate ad un finanziamento: per vedere effettivamente quanto è il prezzo reale complessivo ricorda di sommare eventuali anticipo/saldo + tutte le rate.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale









Buongiorno ragazzi oggi sono andato a rivedere le varie auto....ho provato sia il 120 che il 150 cv. Mi è stato proposta una giulietta 2/2015 8.000 km dstnctive (bianca) 2.0 150 cv a 19.500+passaggio....cosa ne pensate di questo prezzo? troppo cara per l anno e i km (tenete conto che nuova me la farebbero a 25.000 ma non arrivo a quella cifra)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non so se stai parlando di my2014 o my2016, benzina o gasolio e non ultimo quanti km annuali percorri.
Comunque con quella cifra io mi accontenterei di una configurazione minore, però certamente nuova/km0. Sono scelte strettamente personali.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum ma vi leggo da un po'.
Sono in procinto di acquistare una Giulietta 2.0 150 cv; mi sono fatto fare due preventivi sui quali mi piacerebbe conoscere il vostro parere.
MY 2014 Distinctive + navi,sensori ant. post; p.consegna 22.200€
MY 2016 Super + Comfort pack; 24.300€
Entrambe con incluso 1 anno,90000km di est.garanzia Max care ed a frutto di una rottamazione.Pagamento cash.
Grazie anticipatamente
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

dimenticavo,la MY 2014 avrebbe anche i cerchi bruniti a doppie razze.
Voi quale prendereste? I prezzi proposti sono buoni? Oltre alla calandra ed al live uconnect,che voi sappiate,ci sono anche miglioramenti a livello meccanico nel MY 2016?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

hai tralasciato un dato molto importante cioè i km, io comunque prenderei la 2016 e vero che costa un po di più, ma ha sempre 2 anni in meno, e fanno la differenza il prezzo mi sembra buono per la 2016 è un tantino altino per la 2014, però parlo per istinto, non so i km e non so come sono messe quindi spetta a te valutare la cosa, però ripeto prenderei la 2016
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

hai ragione, le macchine si intendono entrambe nuove,la my2014 è parte di uno stock di fine serie mentre la my2016 è da ordinare.
Prevedo di fare circa 20/25k km/anno.
grazie del tuo parere,ci rifletto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

allora io prenderei la 2016, anche se nuova e km 0 la 2014 ha sempre 2 anni e alcuni componenti si usurano anche se non usati, ad esempio la cinghia di distribuzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora io prenderei la 2016, anche se nuova e km 0 la 2014 ha sempre 2 anni e alcuni componenti si usurano anche se non usati, ad esempio la cinghia di distribuzione

Beh , non è detto che abbia due anni , essendo fine serie avrà solo qualche mese . Poi dipende dal risparmio e dal tempo che la tiene....
Però ci vuole un bel risparmio , altrimenti vai di modello 2016 !!!!
 
X