Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Molto probabile

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi il mio vicino è un ex dipendente Fiat e può avere lo sconto al 14%. mettiamo il caso che voglia utilizzarlo dopo quanto tempo posso fare il passaggio di proprietà?

Trovato l'arcano...mi avevano sballato l'equilibratura dell'anteriore dx...

- Informazione Pubblicitaria -

Indeciso se scegliere la Gpl o la Diesel sono andato oggi pomeriggio nell'officina Alfa Romeo di zona. Ho chiesto secondo loro quale potevo prendere e dopo avergli risposto che nell'anno in autostrada ci vado poco mi hanno consigliato da subito la Gpl. Mi stavo facendo un'idea positiva del 2.0 150Cv ma mi hanno spaventato dicendomi che in città cosuma parecchio e scende sotto i 15 a litro. Voi cosa dite?

Indeciso se scegliere la Gpl o la Diesel sono andato oggi pomeriggio nell'officina Alfa Romeo di zona. Ho chiesto secondo loro quale potevo prendere e dopo avergli risposto che nell'anno in autostrada ci vado poco mi hanno consigliato da subito la Gpl. Mi stavo facendo un'idea positiva del 2.0 150Cv ma mi hanno spaventato dicendomi che in città cosuma parecchio e scende sotto i 15 a litro. Voi cosa dite?

il vero problema è il dpf e non il consumo (sul diesel)... quanti km percorri in un anno? Fai piú urbano, extraurbano o autostrada?

il vero problema è il dpf e non il consumo (sul diesel)... quanti km percorri in un anno? Fai piú urbano, extraurbano o autostrada?

siamo sui 15mila all' anno. 60xcento urbano, 30extra e 10 autostrada (sempre da prendere con le pinze queste percentuali...)

siamo sui 15mila all' anno. 60xcento urbano, 30extra e 10 autostrada (sempre da prendere con le pinze queste percentuali...)

Secondo me, ti conviene il gpl. Comumque aspetta il parere di qualche altro utente :D

con questi numeri e la percentuale di utilizzo in città, ormai i diesel ("grazie" ai quei "meravigliosi" dispositivi antinquinamento ...) sono da considerarsi rognosi per via delle rigenerazioni .....
io, proprio perché non percorro più tratte annuali da camionista e viaggio spesso solo in città o comuni limitrofi (60% come te +o-)....ho fatto "L'esperimento" del GPL .....
ero partito con l'idea del solo benzina, ma "l'aera C" a 5 Euro al giorno ... ha fatto pendere la bilancia per il GPL
ti ripeto, il mio lo considero al momento un'esperimento ... non ho mai avuto GPL .... per il momento non mi lamento (scrat, scrat)

Con 15000 Km l'anno andrei per una motorizzazione esclusivamente benzina, addirittura TB-105cv così risparmieresti tantissimo sull'acquisto. Certamente scarterei la versione gasolio se fai principalmente urbano. La GPL con questi chilometraggi potrebbe essere la scelta giusta per chi abita in zone con esenzione di bollo (Piemonte e qualcun'altra) oppure per chi, come @bekkami, ha a che fare con zone a traffico limitato per inquinamento. Comunque scordati che ti vendano la GPL al prezzo della versione benzina.

io attualmente ho una Fiat Punto 60 a Gpl e sto tenendo sotto controllo i km annuali da quasi un anno e fino ad ora la media è di 14mila e rotti km. Diciamo che prendendo l'auto nuova potrei fare qualche Km in più ma sempre restando sotto i 17/18mila.

X