Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Acquisto Giluietta???

Ciao ragazzi,

sono nuovissimo del forum, tra qualche settimana dovrei cambiare auto, attualmente posseggo una mazda tre del 2004, che sinceramente mi ha dato grandi soddisfazioni e continua a darmene, nonostante i 192,000 km, il 1.6 td 110 cv, è un motore che adoro. Ormai la macchina inizia a dare i problemi normali dettati dall'usura che mi portano a fare quei piccoli interventi manutentivi che un po' mi scocciano, così mi sono messo alla ricerca. La scelta è ricaduta sulla Giulietta, avrei voluto prendere il nuovo modello, ma non volendo ricorrere al finanziamento ed avendo un budget limitato, ho pensato di fare un buon affare su outlet mirafiori, trovando dalle mie parti una 1,6 105 cv distinctiv, non è quello che desidero come optional, ma dato il budget ridotto è quanto di meglio posso avere. Volevo dei pareri da parte vostra su eventuali difetti, cigolii o qualche altro problema, so che non è una golf, e poi se alcuni ammennicoli come ad esempio il bluethoot possa essere installato successivamente come anche una chiavetta usb, ovviamente mi riferisco anche all'aster market.

grazie tante e spero che i consigli arrivino copiosi
 
Re: Acquisto Giluietta???

Ciao è benvenuto nel forum. Complimenti per aver scelto Giulietta! Se ti sei accorto che non è una golf allora hai capito che è una grande auto. Io la guido da tre anni, fantastica! La mia non ha rumori interni pur avendo cerchi 18, ma come per tutte le auto può capitare un rumorino ma il forum in questo e altre cose ti darà una grossa mano. Comprala subito e parlaci di lei


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dubbio cerchi 17

In settimana sto per fare il contratto per la Giuly e mi rimane un unico grande dubbio. La prenderò bianco ghiaccio e pensavo fino a qualche giorno fa di mettere i cerchi 17 a turbina; a me i 5 razze visti sul catalogo non dicevano niente poi però dopo che un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio mi sono visto qualche foto qua e la e devo dire che queli a 5 razze bruniti montati su Giuly bianca danno un bell'effetto. I gusti sono gusti e ognuno dice la sua però è vero che quelli a 5 razze sono più delicati?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

anche io posseggo una 1.6 105cv my2014 con cerchi da 18'' e devo dire che non ci sono scricchilii e rumori, e per quanto il comfort sia influenzato dalla dimensione dei cerchi/ruota nonchè dall'assetto più rigido del pack sport, devo dire che è molto comoda.
Comprare da outlet mirafiori è una garanzia di qualità e affidabilità. Se ci dici il tuo budget possiamo aiutarti circa quello che puoi trovare in giro, e gli optional che puoi permetterti. ;)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tra i vari annunci visti in questi giorni ho trovato una Giulietta così configurata:

_ Versione: 2.0 JTDM TCT Exclusive
_ Immatricolazione 12/2012
_ KM 12.500
_ Optional: Cerchi da 18''

Prezzo 19.500. Secondo voi è un prezzo giusto?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
aiuto jtdm 105 o 150?

Ciao a tutti!
ho una domanda da porvi e sicuramente voi riuscirete a togliermi un po di dubbi...
sono in procinto di comprare Giulietta,contentissimo per questo,
ma in testa ho una domanda che mi perseguita...105cv full optional o 150 con meno accessori...
per quanto riguarda assicurazione ci sono 100euro di differenza
aiutatemi cosa mi conviene?
mia sorella ha ghia la 105 cv e naturalmente l'ho provata e strapazzata,ed in conce ho provato la 150cv...
non ho sentito una grande differenza,però il dubbio rimane..perchè l'ho portata per pochissimi km e forse era ancora imballata...

jtdm 105 cv:
vernice met.,
exclusive,
tetto apribile,
cerchi 18 pinze maggiorate,
bose,
selleria pelle /tessuto

jtdm 150cv:
verice met.,
distintive,
tetto apribile,
pack sport.

a voi!
grazie !!
 
Re: aiuto jtdm 105 o 150?

dipenda da cosa vorresti dalla tua giulietta...personalmente ritengo il motore la prima cosa da scegliere e la + importante, e sempre personalmente prenderei il mjtd da 150 cv con la sua coppiona da 380 Nm, tralasciando qualche optional, alcuni dei quali (impianto frenante maggiorato, cerchi da 18") non sono proprio "necessari" su una giulietta da 105 cv.

Direi che la distinctive con il pack sport e cerchi da 17" fa la sua porca figura, e con quel motore potrai toglierti + di una soddisfazione. Non che il 105 sia da buttare, anzi, ma il 2000 da 150 cv è tutta un'altra cosa. Strano che non abbia avvertito grandi differenze nel tuo giro di prova dal concessionario.

Considera che il 2000 ti costa di più di assicurazione e bollo.

buona scelta ;)
 
Ultima modifica:
Re: aiuto jtdm 105 o 150?

io tra le due prenderei la 105cv a occhi chiusi più che altro per l'allestimento superiore...che sono cose di cui poi uno si pente fidati...
Se non noti differenza e la potenza in più non ti serve, qui la scelta è ovvia. 105cv e exclusive tutta la vita!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: aiuto jtdm 105 o 150?

personalmente prenderei il 150cv
tutto il resto puoi sempre metterlo con calma dopo se vuoi
qll no
e cmq i cv in più fanno sempre comodo... a maggior ragione se ti cambia poco tra i 2 a livello di costi di gestione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2