Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ecco lo sapevo mi distraggo e l' equivoco incombe!!!!
Voglio proprio dire anche saloni di altre marche : tu vuoi un usato e non è detto che non lo trovi lì !!! Magari lo svendono perché non essendo della sua marca vogliono evitare di tenerlo a lungo fermo ....E una questione psicologica !!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ah ok allora ho capito. .meglio allora. .e si spera per noi:D
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una domanda alquanto banale, ho acquistato una Giulietta Sprint Nuova, e dovrebbe essere in consegna settimana prossima, ma i tappetini interni sono targati Giulietta?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una domanda alquanto banale, ho acquistato una Giulietta Sprint Nuova, e dovrebbe essere in consegna settimana prossima, ma i tappetini interni sono targati Giulietta?
Se originali certo che si'!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

In che senso se originali? La macchina è nuova di pacca, ordinata a giugno, quindi arriva da mamma Alfa, dovrebbero essere originali, no?:$


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Premesso che c'è un thread specifico che ne parla, qualsiasi Giulietta non prevede tappetini di serie. Quelli che trovate a bordo sono solitamente una cortesia del conc. Se non li trovate originali AR (disponibili nella linea accessori/post vendita ufficiale AR e ovviamente ben più costosi) non potete pertanto lamentarvi. Io li ho richiesti specificamente all'ordine dell'auto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una domanda alquanto banale, ho acquistato una Giulietta Sprint Nuova, e dovrebbe essere in consegna settimana prossima, ma i tappetini interni sono targati Giulietta?

Ciao vampirebood, l'allestimento Sprint prevede che ci siano i tappetini di serie neri. Sono, secondo me, di buona fattura ma non riportano alcuna targhetta. Quelli "targati" bisogna comprarli after market:cool:!
:decoccio:Marco
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao vampirebood, l'allestimento Sprint prevede che ci siano i tappetini di serie neri. Sono, secondo me, di buona fattura ma non riportano alcuna targhetta. Quelli "targati" bisogna comprarli after market:cool:!
:decoccio:Marco

Hai ragione, devo correggermi :hail: in quanto non è vero che "qualsiasi" Giulietta non ha tappetini di serie: li ha la QV (specifici) e la Sprint (neri in tessuto). Come la Sprint li ha anche chi sceglie (optional) il pack sport.

Per tutte le altre vale quanto avevo detto sopra.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

i tappetini che trovai sulla mia Mito non erano originali...erano tutti neri, di buona qualità,senza clips...gli originali li ho comprati dopo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao io ho preso una Sprint bianca nuova ritirata due settimane fa, i tappetini non sono targati "giulietta" ma sono neri semplici.
Io me li sono fatti regalare dal concessionario quelli targati Giulietta :)