Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sul 170 cv MA benzina mettere in D significa avere un altro motore (ti incolla al sedile .... ),se ti vuoi divertire veramente mettilo sul bagnato .... AW va bene se fà molto freddo il motore è più reattivo in basso, ma in D si "viaggia" su un altro "pianeta" solo i consumi peggiorano ... Normalmente uso N perchè se la strada non è libera è inutile mettere in D non lo sfrutti e consumi di più ...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

grz dei consigli volevo poi sapere una cosa avete qlk tipo di antifurto da consigliare ?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ogni concessionario può fare quello che vuole, ma non è legale ..... comunque il 120 cv e il 105 sono praticamente identici e quindi è difficile sentire le "differenze" ...


Concordo sul fatto della legalità. Per quanto riguarda le prestazioni probabilmente è vero che dal concessionario è difficile sentire differenze, ma se dovessero fare una partenza al semaforo 1,3 sec. in meno sullo 0-100 si sentono e soprattutto si vedono. Così pure per quelle poche volte che si vuol raggiungere la velocità massima non sono trascurabili neanche 10 Km/h.

Circa la modalità D=Dynamic:
Su TB-105cv, TB-120cv e TB-GPL-120cv mettere in D significa controlli elettronici meno invasivi, diversa sensibilità sterzo, frenata e acceleratore, ma diversamente dalle altre motorizzazioni le prestazioni restano ESATTAMENTE le stesse. Di fatto queste TB prestazionalmente sono sempre in D.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

per qunto riguarda invece il tipo di antifurto da installare avete qualche consiglio da darmi( premetto che mi rode molto smontare le plastiche appena presa la macchina ma credo non ci sia soluzione alternativa) a me avevano consigliato il blockshaft....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si il block shaft è ottimo.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

per qunto riguarda invece il tipo di antifurto da installare avete qualche consiglio da darmi( premetto che mi rode molto smontare le plastiche appena presa la macchina ma credo non ci sia soluzione alternativa) a me avevano consigliato il blockshaft....

Se ti rode smontare le plastiche, sappi che per montare il blockshaft devono tagliare la canna del volante...[emoji53]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi,:decoccio:
devo mandare in pensione la mia auto di quasi 18 anni. Sono indeciso tra Giulietta jtdm 105 cv usata o MiTo 1.3 85cv nuova.
L'auto deve durarmi almeno 10 anni. Cosa mi consigliate? Budget massimo 16/17000€.

Ho trovato una Giulietta distinctive105cv del 2015 usata con 20000km a 17900€ ma ho paura dei rischi.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quali rischi

sent from my P760 using tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Giulietta è un progetto più recente di Mito, appartiene ad un segmento superiore, è certamente più "macchina", io non avrei dubbi tra le due. Se prendi un usato così recente dovresti avere un po' di garanzia residua del costruttore.
A meno che tu proprio non digerisca l'usato, allora la scelta è obbligata..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quali rischi

sent from my P760 using tapatalk

...quelli che portano una Giulietta "usata" a costare meno di una nuova.
 
X