Dubbi vari iscrizione/omologazione RIAR

re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

:hail: Miclanci :hail: ti ringrazio molto. Appena ho novità(leggasi: ho recuprato i pezzi che mi servono) posto le nuove foto degli interni e dei cerchi.

Grazie a tutti per il momento.
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Miclanci, visto che con lo "sfascio" le cose vanno un po' per le lunghe :mad: intanto posto le foto in dettaglio dei cerchi "grattati". Dove sono "grattuggiati" li ho ripresi io con del grigio argento(quello della spider '03 che avevo prima). Anche dal vivo bisogna gurdare bene per accorgersene(1 è sano). Comunque ecco qua le foto.:smiley_001:

Ciao.
 

Allegati

  • PHOT0001.jpeg
    PHOT0001.jpeg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 319
  • PHOT0002.jpeg
    PHOT0002.jpeg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 300
  • PHOT0003.jpeg
    PHOT0003.jpeg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 306
  • PHOT0006.jpeg
    PHOT0006.jpeg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 321
  • PHOT0008.jpeg
    PHOT0008.jpeg
    57 KB · Visualizzazioni: 327
  • PHOT0009.jpeg
    PHOT0009.jpeg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 308
  • PHOT0010.jpeg
    PHOT0010.jpeg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 305
  • PHOT0011.jpeg
    PHOT0011.jpeg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 294
  • PHOT0007.jpeg
    PHOT0007.jpeg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 169
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Quei segni non sono affatto preoccupanti! Guarda i miei cerchi...e me l'hanno passata senza rimostranza alcuna.
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

anche secondo me non dovresti preoccuparti per i cerchi .
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Scusate la domanda forse idiota, ma:

se ho una spider nera del 95 ma reimmatricolata nel 98 circa e quindi con nuova targa... ovviamente il riar me lo fumo.. o non importa?

p.s azz.. ho fatto riveniciare gli specchietti esterni di nero
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

se ho una spider nera del 95 ma reimmatricolata nel 98 circa e quindi con nuova targa... ovviamente il riar me lo fumo.. o non importa?
Da quel poco che ho capito sin ora(vi prego di correggermi) quello che importa è l'anno costruzione ma in ogni caso essendo le GTV/SPIDER in "lista chiusa" sono "iscrivibili/omologabili RIAR" anche vetture immatricolate ieri...:eek:..(ammesso di trovale:cool:)
p.s azz.. ho fatto riveniciare gli specchietti esterni di nero
Quelli li devi avere conformi agli originali. Se li hai verniciati in tinta carrozzeria:eek: li devi sistemare di sicuro;).

A presto
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Forse faccio in tempo a bloccare il carrozziere.. e se sono rovinati posso solo sostituirli.. non posso farli nero opaco?

p.s. complimenti per la tua macchina è perfetta.. la mia per ora è da sistemare un pò... la stanno lucidando, ma l'interno ha segni di usura...
i miei cerchi sono un disastro in confronto ai tuoi...

Ma quel grigio sulla consolle (tunnel centrale) come l'Hai fatto? è verniciato o applicato?.. se lo devi togliere dimmelo che mi interesserebbe.. Ciao
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Forse faccio in tempo a bloccare il carrozziere.. e se sono rovinati posso solo sostituirli.. non posso farli nero opaco?
Credo di si ma io non te lo posso garantire in quanto all'omologazione non ci sono ancora andato. Spero che Miclanci:hail: ci legga e possa dirti di più.

p.s. complimenti per la tua macchina è perfetta.. la mia per ora è da sistemare un pò... la stanno lucidando, ma l'interno ha segni di usura...
i miei cerchi sono un disastro in confronto ai tuoi...

Ma quel grigio sulla consolle (tunnel centrale) come l'Hai fatto? è verniciato o applicato?.. se lo devi togliere dimmelo che mi interesserebbe.. Ciao

Il resto postalo nel topic della mia Spider che trovi nel garage. Comunque grazie per i complimenti fanno sempre piacere.

Ciao
 
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

Confermo che la reimmatricolazione NON è assolutamente un problema ed è l'anno di costruzione quello che conta .

Gli specchietti si possono verniciare anche in modo da ridargli l'effetto della plastica grezza originaria , basta dirlo al carrozziere ; anche quelli della mia Spider erano stati riverniciati dal precedente proprietario .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

:)Immaginavo Grazie.