Dubbio amletico, TS, JTD o JTDm??

Ciao a tutti
Alla fine ho deciso per una 2.4 MJet 20 V, dopo aver provato tutti i modelli , mi sono innamorato della coppia di questo motore, davvero esaltante, e, dopo aver percorso qualche centinaio di km, sono entusiasta anche delle doti dinamiche, è precisa nell’inserimento in curva, stabile e agile allo stesso tempo, ottima auto. Per ora non riesco a trovarle difetti..
Grazie ancora a tutti per i vari consigli che mi avete dato..
Ti troverai bene! E' un motore veramente sportivo, è pronto sin dai bassi regimi ed ha una coppia corposa, non potrai fare le scalate o gli allunghi che ti permette un benzina, però puoi divertirti a costi ragionevoli.
Ciao
 
io percorro quasi esclusivamente strade statali, poco controllate, e quello che mi serve di più è lo scatto nei sorpassi, non tanto la silenziosità o la comodità, ma qualcosa che quando schiacci per superare un simpaticone con la golf TDI di turno (che si diverte ad allungare per non farti passare)lo lasci li e non se ne parli più. Poi una volta davanti, nelle curve ci penso io a salutarlo!!
::cop::
ti dico che i moderatori penseranno a farti qualke rimprovero,visto che siamo su un sito pubblico

chiamato e arrivato.....

Non mi pareva di aver scritto qualcosa di sbagliato o offensivo.....se invece l'ho fatto, spiegatemi dove ho mancato e farò ammenda....

infatti nulla per ora...
ovviamente quando passi un simpaticone con una golf sei in un lungo rettilineo, nei limiti di velocità, con buona visibilità, usi la segnalazione appropriata per il sorpasso (lampeggio fari e freccia) e sopprattutto c'è la linea tratteggiata in strada, giusto???:cool:

saluti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E certo!
Quando mai si è vista una golf superare i 70 km/h sulle strade statali?
E poi, vista la coppia del JTDm, il rettilineo non ha bisogno di essere nemmeno tanto lungo per effettuare un sorpasso a....norma di codice.
Però mai lampeggiare, altrimenti quello si offende e tiene il broncio per tutto il viaggio.
Ma prometto che starò più attento a ciò che scrivo.
saludos