Io sono stato dal gommista fra ieri ed oggi. Era solo un problema di equilibratura. Il vecchio gommista ha perso un cliente perchè ha sbagliato per 2 volte di fila, questo nuovo ne ha guadagnato uno. Ed è pure a 300 metri da casa mia, quello vecchio a 20km.oggi ho montato i bulloni nuovi e il gommista ha anche stretto con la dinamomentrica.
problema ora risolto completamente.
è piu o meno quello che è successo a me.Io sono stato dal gommista fra ieri ed oggi. Era solo un problema di equilibratura. Il vecchio gommista ha perso un cliente perchè ha sbagliato per 2 volte di fila, questo nuovo ne ha guadagnato uno. Ed è pure a 300 metri da casa mia, quello vecchio a 20km.![]()
Esatto... Circolare con gomme non segnate a libretto rischi il ritiro della carta di circolazione e in caso di sinistro anche qualche rogna... Comunque si, molto strano il fatto della sola y... Sul mio c'è la 105W...Io ho esperienza opposta, utilizzano tutti dinamometrica, come giusto che sia. Se non lo fanno glielo si chiede oppure si va altrove
Tecnicamente si, ma legalmente ha un codice diverso a libretto ed e’ a rischio sanzione
Che versione è la tua?Esatto... Circolare con gomme non segnate a libretto rischi il ritiro della carta di circolazione e in caso di sinistro anche qualche rogna... Comunque si, molto strano il fatto della sola y... Sul mio c'è la 105W...