Sei la persona meno adatta per dare giudizi sulle cd "insistenze": ma sei solito leggerti oppure le tue considerazioni sono come sempre unilaterali?Mi sembra che stai insistendo per far valere il tuo pensiero ad ogni costo.
Non perdi occasione per rispondere in quella direzione.
Io credo che, leggendo @fabryvet dalla "nascita", lui abbia pienamente ragione.
La tua idea l'hai già espressa ma non ti accontenti. Dimostrazione ne è che, come ho appena scritto, non perdi occasione per rispondere verso certe direzioni.
Quasi avessi piacere a trovare più degli scontri che dei confronti...
E questo mio pensiero vale per molte altre discussioni. Non solo per questa...
Io e te non ci si piace a vicenda fin dal primo giorno e dalla prima virgola e non dimentichi mai di evidenziarlo. Per tua informazione la cosa mi lascia totalmente indifferente e continuerò, anche senza la tua approvazione, ad esprimere le mie opinioni vivendo fortunatamente in un paese democratico (e considerato il mio approccio, mi sembra, rispettoso del mio interlocutore)
Ps. Il fatto di conoscere o non conoscere l'amico Fabrizio o meno non c'entra nulla: le mie valutazioni sono su ciò che si scrive e non sul proprio passato (di cui non sono tenuto a conoscere "vita morte e miracoli"......anche perchè poco mi interessa). Vivi di "nonnismo" da forum per caso? Chi non ti/vi conosce deve per forza stare in silenzio ed ascoltarti/vi?
Passa una buona serata e andiamo oltre: grazie
Ultima modifica: