Sarà fatto appena ne avrò l'occasione, intanto ecco la schermata del viaggio appena effettuato con le mie considerazioni: con buona pace di coloro che negano l'evidenza ed ai quali posso solo consigliare di provarla, sul misto curve e saliscendi questa Tonale plug in è di una maneggevolezza incredibile, sui sorpassi c'è n'è per pochi e l'uscita di curva con una trazione integrale che lascia prevalere il posteriore perché l'elettrico interviene con prepotenza proprio quando si affonda il pedale è fantastica. Consumi direi più che accettabili se teniamo conto di alcune tratte nelle quali non aveva assolutamente senso rimanere in D per le condizioni di traffico così come ai semafori ma ormai stavo facendo un test
. Inoltre il motore termico ha percorso meno di 100km
La sensazione è che si possa viaggiare tranquillamente in N godendosi una guida comunque divertente per passare in D all'occorrenza. La prossima settimana credo di dover fare lo stesso tragitto quindi farò questa ulteriore prova. L'utilizzo della batteria è decisamente basso perché sono passato da un 56% alla partenza ad un 51% dopo 42km.