è possibile sostituire il climatizzatore manuale con climatizzatore automatico?

Cosa non ti garba del clima automatico,?
Praticamente tutto! La mia poi è una considerazione di carattere generale! L'automatico è buono solo nelle intenzioni, ovvero quelle di migliorare il comfort dell'ambiente; in pratica però non fa nulla di più di quanto faccia egregiamente un manuale, con la differenza che è meno intuitivo e più delicato! Il manuale è più solido, meno fronzoli, imposti aria calda o fredda e cammini senza dover pensare ai display,ai vari tasti auto, mono , dual ,trial etc e chi più ne ha più' ne metta...e poi risparmi al momento dell'acquisto!
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Praticamente tutto! La mia poi è una considerazione di carattere generale! L'automatico è buono solo nelle intenzioni, ovvero quelle di migliorare il comfort dell'ambiente; in pratica però non fa nulla di più di quanto faccia egregiamente un manuale, con la differenza che è meno intuitivo e più delicato! Il manuale è più solido, meno fronzoli, imposti aria calda o fredda e cammini senza dover pensare ai display,ai vari tasti auto, mono , dual ,trial etc e chi più ne ha più' ne metta...e poi risparmi al momento dell'acquisto!
Mai pensato al display..Imposto la temperatura e grazie ai sensori tutto funziona alla perfezione.
Questione di scelte.
 
Se hai sempre il clima acceso altrimenti non vale niente!!!
 
Forse no ma io quando tengo ac spento voglio che funzioni normalmente almeno sulle auto precedenti facevo cosi!
 
Ragazzi urgentemente.
A giorni installerò il bizona...owiamente venendo dal manuale sò già che la funzione auto e bizona sono inibite.
Dettò ciò,cerco descrizione dettagliata per eseguire allinemento corretto con FIATECUACAN o ALFAOBD.
Dovrò eseguirlo io quindi un grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Penso tu voglia dire che metterai la console comandi dual zone al posto del manuale.
L'ho fatto anch'io e troverai errori nel body per i sensori mancanti nel condizionatore manuale e comunque mi pare non serve allineare.
Solo se avrai i chilometri che lampeggiano allinea ma non risolverai il problema degli errori nel body.
 
Penso tu voglia dire che metterai la console comandi dual zone al posto del manuale.
L'ho fatto anch'io e troverai errori nel body per i sensori mancanti nel condizionatore manuale e comunque mi pare non serve allineare.
Solo se avrai i chilometri che lampeggiano allinea ma non risolverai il problema degli errori nel body.

Si ok ci siam intesi.
Ma la.domanda è sempre quella.Potete spiegare come fare l.allineamento?
Scusa una cosa,a te funziona bene questa console del.bizona?tenuto conto che non funziona in bi zona e in auto owiamente
 
  • Like
Reactions: fabiou87
Non si fa allineamento perchè non serve.
SI funziona bene, lo si mette in mono e funziona in tutto come nella console comandi manuale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non si fa allineamento perchè non serve.
SI funziona bene, lo si mette in mono e funziona in tutto come nella console comandi manuale.

Ciao spiderman58.ti ho scritto un messaggio in privato.
Prometto a tutti che appena farò il lavoro,posterò tutte le foto e indocazioni utili per chi volesse farlo.
 
  • Like
Reactions: Cesco77