E-Save Plug-in come usarlo in modo ottimale?

Mi sembra un'autonomia decisamente sotto la media... io minimo sono sceso a 60km in superstrada a 110-120km/h. Nel percorso extraurbano quotidiano ho raggiunto anche 74km

Vabbè, si va alla sorte, come quando entro con i mezzi euro 0 in città 😁

L'avevo notata ma non avevo collegato al funzionamento in elettrico😊
Allora la mia ha un problema.
Sono partito oggi al 57% e rientro a casa al 25 Km facendo solo città e una decina di Km massimo.
Continuerò a testare nei prossimi viaggi....
 
Ultima modifica:
Io senza fare troppa città sono sempre su 65 km di autonomia
 
  • Like
Reactions: robertovera
Oggi ho fatto 84km di cui 8 con il motore termico e il resto in elettrico/e-coasting (tante discese, dove qualcosina ho recuperato)
 
  • Like
Reactions: robertovera
- Informazione Pubblicitaria -
A breve arriverà la mia plug-in ancora non ho capito come pagare la ricarica pubblica se mi abbono solo ad un gestore devo farla solo da quel gestore e se mi scappa e quel gestore non esiste?
 
Oggi ho fatto 84km di cui 8 con il motore termico e il resto in elettrico/e-coasting (tante discese, dove qualcosina ho recuperato)
84 Km? Mai visti.
Credo 3 opzioni restano possibili :
1) Il tuo percorso ha molte discese ;
2) La tua Tonale ha una più grande batteria ;) ;
3) L'elettricità italiana rende di più di quella dove mi vivo io, in Francia ;) ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
84 Km? Mai visti.
Credo 3 opzioni restano possibili :
1) Il tuo percorso ha molte discese ;
2) La tua Tonale ha una più grande batteria ;) ;
3) L'elettricità italiana rende di più di quella dove mi vivo io, in Francia ;) ....
C era scritto 84 totali di cui 8 con il termico . Quindi 74 km elettrico

Se ben ricordo nella presentazione della plug in dissero che L autonomia poteva arrivare a 80 km … quindi ci siamo
 
  • Like
Reactions: Fede1275
E poi ha scritto "tante discese"...
Magari la corrente francese nucleare rendesse di più...
 
A breve arriverà la mia plug-in ancora non ho capito come pagare la ricarica pubblica se mi abbono solo ad un gestore devo farla solo da quel gestore e se mi scappa e quel gestore non esiste?
Con la ricarica pubblica risparmi talmente poco rispetto alla benzina che non so manco quanto valga la pena. Sopra i 60cents/kWh vai sempre a benzina altrimenti spendi di più.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A breve arriverà la mia plug-in ancora non ho capito come pagare la ricarica pubblica se mi abbono solo ad un gestore devo farla solo da quel gestore e se mi scappa e quel gestore non esiste?
Ci sono piani tariffari flat che sono più convenienti che pagare i singoli kwh

Inoltre , il fatto di dover aver mille “opzioni “ per i vari operatori , si , purtroppo è così
 
X