Eccessiva temperatura olio cambio

Sarà mica perchè gli hai detto che la spia si accendeva quando tiravi a 260 km/h 🤔
Dai su qua si muore di risate va là. Il ragazzo è stato sincero a detto che la mappata è basta! Poi è chiaro che le conseguenze reali nessuno le sa a finché non ce un esperto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fidarsi e' bene.. ma non fidarsi è meglio.. ne girano di Giulia schilometrate o rivendute in tempo prima che i difetti si manifestino regolarmente... magari una bella procedura di lavaggio e cambio dell'olio potrebbe portare benefici..
Io sono certo che la mia è originale non ci penso e non mi interessa di mappare ho apportare alcune modifiche alla mia Giulietta. Mi dispiace per chi la fatto ho sentito che si paga anche. Non è mica gratis 😁🤣😂👍
 
Io sono certo che la mia è originale non ci penso e non mi interessa di mappare ho apportare alcune modifiche alla mia Giulietta. Mi dispiace per chi la fatto ho sentito che si paga anche. Non è mica gratis 😁🤣😂👍
🤔
 
Ti dispiace non si può sentire. Mica è morto qualcuno. Poi mappare la proprio auto e come renderla unica x chi la guida, e come se la tua .......è la tua. Sei libero di lasciarti la tua Giulietta così com'è.......Giulietta.
 
  • Like
Reactions: Ruvido
Ruvido ha voluto mappare, e la fatto. La macchina è sua, il divertimento anche. Ha solo esposto un problema di una spia, che magari non uscirà più fuori (spero).
 
  • Love
  • Like
Reactions: Ruvido e igoroptik
Ti dispiace non si può sentire. Mica è morto qualcuno. Poi mappare la proprio auto e come renderla unica x chi la guida, e come se la tua .......è la tua. Sei libero di lasciarti la tua Giulietta così com'è.......Giulietta.
Il fatto che tu fai delle modifiche alla mappa e una scelta di chi si decide di fare. Ho detto che mi dispiace perché ho letto e sentito che dopo aver fatto la mappa sorgono delle problematiche.
 
Ruvido ha voluto mappare, e la fatto. La macchina è sua, il divertimento anche. Ha solo esposto un problema di una spia, che magari non uscirà più fuori (spero).
In effetti io non ho detto nulla di male ho semplicemente detto che ognuno di noi può fare quello che vuole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una mappa fatta bene non da problemi.