Ecco perché poi non comprano la Giulietta

....mi compro una Golf! [emoji1] [emoji1]
Ebbene si anche io ho deciso di passare ad un golf
Questo per esempio:
https://www.amazon.de/dp/B06XY5J3C2/?tag=alfauto-21
Comodo, e confortevole, in varie colorazioni, non fa rumori di plastica scadente, tedesco insomma...:D:D:D

Non dirglielo sennò muore di crepacuore, sfatando quello che le alre persone gli hanno detto..
... Ti metti tutto il tempo sulla difensiva quando critico un componente e poi quello che ci muore sarei io? Mah...

• Like
Reactions: iddi
e qst risposta significa che----?
che a parlare dopo sono capaci tutti... dopo che si è rotto troppo comodo dire "che inevitabilmente si romperà".. che poi se era così evidente che si sarebbe rotto perchè hai comprato la giulietta? o perchè non te lo sei fatto cambiare subito?... o perchè non l'hai rotto di proposito qnd eri ancora in garanzia?
... Significa che hai fatto un'osservazione del cazzo ziopalm sei contento adesso? Scommetto che preferivi la faccina...

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Non è che si è rotto perché hai usato quel tastino magico che non hai mai detto cosa fosse realmente? :D

Premetto che di Giulietta so poco perché ho una Stelvio.. E il forum di Stelvio ormai lo conosco a memoria :)
Analisi a 360 IMHO :
- il titolo è sbagliato. Andare sul forum della Lazio è scrivere "Adesso capisco chi tifa Roma" è semplicemente andarsele a cercare. Bastava scrivere "Vano accessori rotto... Soluzioni ?"
- Di base l'italiano ha la sindrome di Tafazi. . Cosa che a molti ( me compreso) fa proprio incaxxare
- scrivere "trattata in guanti bianchi " per poi capire che è stata presa usata ha poco senso
- si è rotto un cassetto da 60 euro... Manco si fosse aperto in 2 il blocco motore

È finisco qui perché penso si capisca già bene il mio pensiero.
Ribadisco il mio IMHO.

X