Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Non dirglielo sennò muore di crepacuore, sfatando quello che le alre persone gli hanno detto..
... Ti metti tutto il tempo sulla difensiva quando critico un componente e poi quello che ci muore sarei io? Mah...
 
  • Like
Reactions: iddi
e qst risposta significa che----?
che a parlare dopo sono capaci tutti... dopo che si è rotto troppo comodo dire "che inevitabilmente si romperà".. che poi se era così evidente che si sarebbe rotto perchè hai comprato la giulietta? o perchè non te lo sei fatto cambiare subito?... o perchè non l'hai rotto di proposito qnd eri ancora in garanzia?
... Significa che hai fatto un'osservazione del cazzo ziopalm sei contento adesso? Scommetto che preferivi la faccina...
 
  • Like
Reactions: iddi
Non è che si è rotto perché hai usato quel tastino magico che non hai mai detto cosa fosse realmente? :D
 
Premetto che di Giulietta so poco perché ho una Stelvio.. E il forum di Stelvio ormai lo conosco a memoria :)
Analisi a 360 IMHO :
- il titolo è sbagliato. Andare sul forum della Lazio è scrivere "Adesso capisco chi tifa Roma" è semplicemente andarsele a cercare. Bastava scrivere "Vano accessori rotto... Soluzioni ?"
- Di base l'italiano ha la sindrome di Tafazi. . Cosa che a molti ( me compreso) fa proprio incaxxare
- scrivere "trattata in guanti bianchi " per poi capire che è stata presa usata ha poco senso
- si è rotto un cassetto da 60 euro... Manco si fosse aperto in 2 il blocco motore

È finisco qui perché penso si capisca già bene il mio pensiero.
Ribadisco il mio IMHO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto