Ecco perché poi non comprano la Giulietta

realizzi che di lì a poco inevitabilmente si romperà.
perchè?

Guarda se potessi modificare il titolo della discussione lo farei di sicuro ... purtroppo quasi tutti si sono messi sulla difensiva contro le auto straniere, e continuano nonostante le mie precisazioni... la mia intenzione era soprattutto capire se quel portaoggetti poteva essere riparato e mettere in evidenza il fatto che, dopo che l'hai aperto la prima volta, ci pensi un po' su e realizzi che di lì a poco inevitabilmente si romperà. Il design è bello ma potevano facilmente renderlo più robusto tutto qui.
Ho inteso lo spirito del tuo post da subito, una critica giustificata_ Solo che hai nominato Golf e parte la crociata.. Sarà che a me stanno più antipatici i quattrocerchi ?

- Informazione Pubblicitaria -
Oh comunque io una quindicina di anni fa ho avuto una Polo 9N che aveva proprio il cassettino lassù....non si è rotto perchè avevo l’accortezza di non usarlo. In compenso il portalattine, che era un prodigio di ingegneria, si chiudeva e si apriva solo se si era svegliato bene...
Diciamo che questo genere di componentistica è realizzato in economia un po’ da tutti...

Oh comunque io una quindicina di anni fa ho avuto una Polo 9N che aveva proprio il cassettino lassù....non si è rotto perchè avevo l’accortezza di non usarlo. In compenso il portalattine, che era un prodigio di ingegneria, si chiudeva e si apriva solo se si era svegliato bene...
Diciamo che questo genere di componentistica è realizzato in economia un po’ da tutti...
Non dirglielo sennò muore di crepacuore, sfatando quello che le alre persone gli hanno detto..

e qst risposta significa che----?
che a parlare dopo sono capaci tutti... dopo che si è rotto troppo comodo dire "che inevitabilmente si romperà".. che poi se era così evidente che si sarebbe rotto perchè hai comprato la giulietta? o perchè non te lo sei fatto cambiare subito?... o perchè non l'hai rotto di proposito qnd eri ancora in garanzia?

e qst risposta significa che----?
che a parlare dopo sono capaci tutti... dopo che si è rotto troppo comodo dire "che inevitabilmente si romperà".. che poi se era così evidente che si sarebbe rotto perchè hai comprato la giulietta? o perchè non te lo sei fatto cambiare subito?... o perchè non l'hai rotto di proposito qnd eri ancora in garanzia?

Ma non era già traballante un anno e mezzo fa?

X