Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Guarda se potessi modificare il titolo della discussione lo farei di sicuro ... purtroppo quasi tutti si sono messi sulla difensiva contro le auto straniere, e continuano nonostante le mie precisazioni... la mia intenzione era soprattutto capire se quel portaoggetti poteva essere riparato e mettere in evidenza il fatto che, dopo che l'hai aperto la prima volta, ci pensi un po' su e realizzi che di lì a poco inevitabilmente si romperà. Il design è bello ma potevano facilmente renderlo più robusto tutto qui.
Ho inteso lo spirito del tuo post da subito, una critica giustificata_ Solo che hai nominato Golf e parte la crociata.. Sarà che a me stanno più antipatici i quattrocerchi ?
 
Oh comunque io una quindicina di anni fa ho avuto una Polo 9N che aveva proprio il cassettino lassù....non si è rotto perchè avevo l’accortezza di non usarlo. In compenso il portalattine, che era un prodigio di ingegneria, si chiudeva e si apriva solo se si era svegliato bene...
Diciamo che questo genere di componentistica è realizzato in economia un po’ da tutti...
 
Oh comunque io una quindicina di anni fa ho avuto una Polo 9N che aveva proprio il cassettino lassù....non si è rotto perchè avevo l’accortezza di non usarlo. In compenso il portalattine, che era un prodigio di ingegneria, si chiudeva e si apriva solo se si era svegliato bene...
Diciamo che questo genere di componentistica è realizzato in economia un po’ da tutti...
Non dirglielo sennò muore di crepacuore, sfatando quello che le alre persone gli hanno detto..
 
e qst risposta significa che----?
che a parlare dopo sono capaci tutti... dopo che si è rotto troppo comodo dire "che inevitabilmente si romperà".. che poi se era così evidente che si sarebbe rotto perchè hai comprato la giulietta? o perchè non te lo sei fatto cambiare subito?... o perchè non l'hai rotto di proposito qnd eri ancora in garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e qst risposta significa che----?
che a parlare dopo sono capaci tutti... dopo che si è rotto troppo comodo dire "che inevitabilmente si romperà".. che poi se era così evidente che si sarebbe rotto perchè hai comprato la giulietta? o perchè non te lo sei fatto cambiare subito?... o perchè non l'hai rotto di proposito qnd eri ancora in garanzia?

Ma non era già traballante un anno e mezzo fa?