Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Discussione in 'Interni' iniziata da Alfionauta, 6 Settembre 2018.

1. Ma dai ti ricordi del tastino però! No invece l'avevo detto : è un tastino per l'accensione dei fendinebbia che ho fatto aggiungere dopo [emoji12]

A iddi piace questo elemento.
  2. Versione per tutti , chissà invece a che serve!

Comunque sbaglio o aveva già qualche difetto appena l’hai preso l’auto quel cassetto?

3. No vabbè, non vale più la pena di rispondere, sembra manco una tribù di mongoloidi... Quest'altro spocchioso dall'alto della sua Stelvio comprata nuova ha da ridire sul fatto che ho aperto la discussione per sessanta euro, peccato che non ha capito il senso di ciò che ho scritto.
    La questione dei guanti bianchi (non è il primo a citarla) riguarda il modo in cui l'ho trattata io, e quando l'ho presa il Portaoggetti non era danneggiato, per cui macchina usata o meno è irrilevante... C'è ne vuole per capire male certe cose...
    In definitiva mi sento di chiuderla qui..

il fanatismo offusca la mente delle persone in ogni ambito, è sempre stato così...

La stupidità poi fa il resto...

Ringrazio quei pochi che si sono distinti rispondendo in modo obbiettivo e pacato.

Viva l'Alfa Romeo e speriamo in un futuro pieno di belle sorprese!

A iddi e romeogiuliato piace questo messaggio.
  4. La mia 2.0d tct del 2013 ad oggi ha 120.000 km, ho speso € solo in gasolio, bolli, tre tagliandi e non un centesimo in più.
    In garanzia la frizione ad 80.000km e qualche altra banalità.
    Magari fosse sempre così.

5. ho osservato qll che ho visto...
    e te lo ripeto.. se il cassetto era così mal messo perché hai comprato qll'auto? il tuo occhio bionico ha fatto cilecca?

6. Penso di si, che sia meglio chiudere qui, perché già il titolo era tutto un programma!

A zagros piace questo elemento.
  7. Non hai compreso il testo, rileggilo, vedrai che capirai che voleva dirti.

A zagros piace questo elemento.
  8. Attento a come ti esprimi con il linguaggio te lo ripeto sei in un forum non al bar...

A esodar1981 e VURT piace questo messaggio.
  9. Se per te un problema del genere può essere determinante per far scegliere la Golf, allora in giro ci dovrebbero essere molte più Giulietta e meno Golf... sai quanti problemi seri hanno avuto in passato con le Golf, per non parlare della truffa sui Diesel di VW

A FC69, micals, zagros e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. lascia perdere... ha scritto per darsi un tono ma una risposta sensata alla domanda che gli ho fatto non può darla perchè non c'è:
    se era evidente che si sarebbe rotto poteva farlo cambiare subito...
    non lo ha fatto cambiare subito perchè tutta qst evidenza allora non c'era....

A VURT piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
smontaggio presa accendisigari giulietta 940 my 2010 Interni 14 Maggio 2020
copri pedali Giulietta Interni 3 Aprile 2020
Cruscotto anteriore Giulietta (940) 2010 Interni 29 Gennaio 2020