Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Non è che si è rotto perché hai usato quel tastino magico che non hai mai detto cosa fosse realmente? :D
Ma dai ti ricordi del tastino però! No invece l'avevo detto : è un tastino per l'accensione dei fendinebbia che ho fatto aggiungere dopo [emoji12]
 
  • Like
Reactions: iddi
Ma dai ti ricordi del tastino però! No invece l'avevo detto : è un tastino per l'accensione dei fendinebbia che ho fatto aggiungere dopo [emoji12]

Versione per tutti , chissà invece a che serve!

Comunque sbaglio o aveva già qualche difetto appena l’hai preso l’auto quel cassetto?
 
Premetto che di Giulietta so poco perché ho una Stelvio.. E il forum di Stelvio ormai lo conosco a memoria :)
Analisi a 360 IMHO :
- il titolo è sbagliato. Andare sul forum della Lazio è scrivere "Adesso capisco chi tifa Roma" è semplicemente andarsele a cercare. Bastava scrivere "Vano accessori rotto... Soluzioni ?"
- Di base l'italiano ha la sindrome di Tafazi. . Cosa che a molti ( me compreso) fa proprio incaxxare
- scrivere "trattata in guanti bianchi " per poi capire che è stata presa usata ha poco senso
- si è rotto un cassetto da 60 euro... Manco si fosse aperto in 2 il blocco motore

È finisco qui perché penso si capisca già bene il mio pensiero.
Ribadisco il mio IMHO.
No vabbè, non vale più la pena di rispondere, sembra manco una tribù di mongoloidi... Quest'altro spocchioso dall'alto della sua Stelvio comprata nuova ha da ridire sul fatto che ho aperto la discussione per sessanta euro, peccato che non ha capito il senso di ciò che ho scritto.
La questione dei guanti bianchi (non è il primo a citarla) riguarda il modo in cui l'ho trattata io, e quando l'ho presa il Portaoggetti non era danneggiato, per cui macchina usata o meno è irrilevante... C'è ne vuole per capire male certe cose...
In definitiva mi sento di chiuderla qui..

il fanatismo offusca la mente delle persone in ogni ambito, è sempre stato così...

La stupidità poi fa il resto...

Ringrazio quei pochi che si sono distinti rispondendo in modo obbiettivo e pacato.

Viva l'Alfa Romeo e speriamo in un futuro pieno di belle sorprese!
 
La mia 2.0d tct del 2013 ad oggi ha 120.000 km, ho speso € solo in gasolio, bolli, tre tagliandi e non un centesimo in più.
In garanzia la frizione ad 80.000km e qualche altra banalità.
Magari fosse sempre così.
 
... Significa che hai fatto un'osservazione del cazzo ziopalm sei contento adesso? Scommetto che preferivi la faccina...
ho osservato qll che ho visto...
e te lo ripeto.. se il cassetto era così mal messo perché hai comprato qll'auto? il tuo occhio bionico ha fatto cilecca?
 
Penso di si, che sia meglio chiudere qui, perché già il titolo era tutto un programma!
 
  • Like
Reactions: zagros
No vabbè, non vale più la pena di rispondere, sembra manco una tribù di mongoloidi... Quest'altro spocchioso dall'alto della sua Stelvio comprata nuova ha da ridire sul fatto che ho aperto la discussione per sessanta euro, peccato che non ha capito il senso di ciò che ho scritto.
La questione dei guanti bianchi (non è il primo a citarla) riguarda il modo in cui l'ho trattata io, e quando l'ho presa il Portaoggetti non era danneggiato, per cui macchina usata o meno è irrilevante... C'è ne vuole per capire male certe cose...
In definitiva mi sento di chiuderla qui..

il fanatismo offusca la mente delle persone in ogni ambito, è sempre stato così...

La stupidità poi fa il resto...

Ringrazio quei pochi che si sono distinti rispondendo in modo obbiettivo e pacato.

Viva l'Alfa Romeo e speriamo in un futuro pieno di belle sorprese!

Non hai compreso il testo, rileggilo, vedrai che capirai che voleva dirti.
 
  • Like
Reactions: zagros
Ciao a tutti,
possiedo la mia Giulietta da circa un anno e mezzo, sempre trattata con i guanti bianchi come molti di voi immagino.
Appena presa però feci subito una considerazione sul portaoggetti in alto, funzionava benissimo, ma mi sembrava un po' "leggero", nel senso che mi dava l' impressione che di li a poco si sarebbe rotto.
Ecco qua: dopo un anno e mezzo si è scassato!
Visualizza allegato 172124 Visualizza allegato 172125 Visualizza allegato 172126 Visualizza allegato 172127

Sono proprio degli imbecilli secondo me! scusate la franchezza ma cosa ci voleva a spendere qualche centesimo in più per una cerniera fatta un po' meglio!?
Fai una macchina fantastica e poi risparmi sulla cernierina del portaoggetti? Allora sei un barbone! ma di quelli scemi!
Stessa qualità di cerniere è stata adottata per il bracciolo centrale apribile. Alcune volte è rimasto bloccato e non si chiudeva ! Fra poco si romperà anche quello!
Non se è capitato già a qualcuno di voi ed è riuscito a risolvere, ma io dopo il lavoro faccio un salto dal carrozziere , cosa posso fare .... non si richiude più perchè la cerniera è venuta fuori e ho paura che se faccio troppa forza lo scasso del tutto ...
Mah ..

Se per te un problema del genere può essere determinante per far scegliere la Golf, allora in giro ci dovrebbero essere molte più Giulietta e meno Golf... sai quanti problemi seri hanno avuto in passato con le Golf, per non parlare della truffa sui Diesel di VW
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attento a come ti esprimi con il linguaggio te lo ripeto sei in un forum non al bar...
lascia perdere... ha scritto per darsi un tono ma una risposta sensata alla domanda che gli ho fatto non può darla perchè non c'è:
se era evidente che si sarebbe rotto poteva farlo cambiare subito...
non lo ha fatto cambiare subito perchè tutta qst evidenza allora non c'era....
 
  • Like
Reactions: VURT