Se chi scrive sa cosa sta facendo sa che è un diesel e la quantità d’aria è, perlopiù, costante.se chi ci lavora sa cosa sta facendo, penso che possa anche riproporzionare il rapporto aria carburante (a questo punto a bassi regimi sbilanciato con la configurazione stock in caso di blocco EGR)
Certo, come già spiegato da altriPoi se è vero che a bassi regimi non hai bisogno di tutti i cavalli del propulsore, è anche vero che se a bassi regimi mi togli cavalli, quando rimappi e blocchi l'EGR in teoria per fare lo stesso "sforzo" il motore richiede meno giri
Stelvio euro4 è davvero raraalmeno per quanto concerne l'EURO 4 FAP
Questo è tutto un altro argomento, col 2.2 sono pochi quelli che riescono a ingolfare il dpfed è probabile che il FAP si ostruisca in caso non riesca a rigenerare
Una volta tanto che siamo avanti è ovvio che trovi chi si lamenta e “si stava meglio quando si stava peggio”fermo restando che nel resto del mondo fuori dall'europa, per quanto ne so io che sempre ignorante sono, stanno indietro come i genitali del cane su questo aspetto, quidi mi sembra un po' una buffonata imporre queste direttive ai soli stati europei
Si, un pochino siDa ignorante quale sono