Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Bobkeslo (spero s scriva così) complimenti e una buonissima idea poi come €spenderei meno (faccio io tutti i lavori+pezzi usati)piccola correzione e una 146 non 145:D
Ti ringrazio ancora!:):):):):):):)
Cordiali salut
 
Ah una altra domanda ora l'auto a 185.000km sempre usata da una donna a parte GL ultimi (30.000km)questi ultimi km con guida molto esasperata:mad::Dsecondo voi con il cambio di pistoni+le altre mie modifiche (tranne alberi ) il motore tiene o dovrei cambiare gli alberi?:rolleyes:o_O:rolleyes:o_O
Cordiali saluti frank
 
Ragazzi ho una brutta notizia.....:(:(:(:(:(:(:(oggi sono andato all'Alfa e mi hanno detto che se piango in cinese forse prendo 20cv:oops:e per seconda cosa mi hanno consigliato la 145 2.0quadrifoglio(la mia ex alfa:D) e col mio budget (€2000)la trovo PERFETTA!....(la mia 145 da 150cv la feci arrivare a 180cv!:eek::cool:)e di modificare quella.....ora secondo voi mi ricompro la 145 o cerco una altra auto(avete dei consigli?)ho solo due pretese 150cv minimo e €2000max per comprarla
CORDIALI SALUTI FRANK
:)
 
e per seconda cosa mi hanno consigliato la 145 2.0quadrifoglio(la mia ex alfa:D) e col mio budget (€2000)la trovo PERFETTA!....

:)
Ecco finalmente un consiglio serio, realistico e sicuramente più affidabile di ogni altro pastrocchio.... :D
 
Eheheheeh:D:Dma mi sorge una domanda quale auto compro con €2000?avete qualche consiglio (auto da almeno 150cv:p)??avevo pensato oltra la 145che già lo avuta e modificata alla 206 2.0rc,saxo vts (si ha 120cv ma e divertente da guidare:eek::D)o una Civic 1.6 ed infine la 147 ma quest ultima lo scartata subito anche se a gusti e la più bella tra quelle scritte da me (peccato sia un chiodo:(:mad:)aspetto i vostri consigli e vi ringrazio:):)!
Cordiali saluti frank
 
Di sicuro se prendi la 2.0 QV, fai un bel passo avanti in termini di prestazioni...
Su autoscout ce ne qualcuna, una nuova nuova grigia nella zona di Pavia se non erro...
 
Si per la 145 mi piace parecchio ma avendola già avuta vorrei cambiare auto;)ad esempio una civic:pqualche consiglio??
Cordiali saluti frank
 
Qualche consiglio su quale auto da min150cv e €2000max......
Ho cercato un po ma ho trovato una 145(quadrifoglio):D e un saxo vts:rolleyes: a €900 e €1300 ma sono sfatte:(:mad::(:(:mad::(:( dite che qualche giapponese la trovoRage-Face::rageface::rolleyes:?vi ringrazio
Cordiali saluti frank:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Melo81 non male non ci avevo proprio pensato:(!
Rimanendo su alfa si trova qualcosa a quel prezzo?ho trovato tante 147 ma aime sono lumacone!:(o_O(il 1.9jtd come va)?