A
alfredo155
Utente Cancellato
Alla fine si gira in tondo. proseguire su questa discussione non porta a nulla. Non è possibile stante le troppe variabili stabilire se l'una o l'altra configurazione porti realmente a qualcosa.
Io propendo per il lasciare tutto come è stato costituito in fase di progetto, a meno che non intervengano altri fattori esterni, leggasi elaborazioni o altro, che ne giustifichino la fattibilità. Su un motore di serie, con elettronica di serie e pezzi nuovi quale è il mio ha dato risultati pessimi (vedere i post), il che chiaramente nel mio caso impone il ripristino di tutto l'ambaradan originale.
Ora ripeto dire se è o meno una linea comune non è semplice poichè i fattori di incertezza, le incognite per dirla in maniera matematica sono tante.
Ognuno fa la sua prova, se ritiene che questo porti a qualcosa (vero o meno che sia) meglio così, se ad altri si rivela un disastro pazienza.
Per Maurizio: quanto ad ingegneri che si presentano in pompa magna ne conosco pure io un sacco; purtroppo il 90% meglio che si affoghino al fiume. Ne ho visti certi che non sanno nemmeno cosa sia il passo su di un bullone o che esiste il passo metrico e quello a pollici e tante altre cose...pensa che questi tizi si trovano anche all'Alfa Romeo di Pomigliano e con questo...credo di aver detto tutto.
Io propendo per il lasciare tutto come è stato costituito in fase di progetto, a meno che non intervengano altri fattori esterni, leggasi elaborazioni o altro, che ne giustifichino la fattibilità. Su un motore di serie, con elettronica di serie e pezzi nuovi quale è il mio ha dato risultati pessimi (vedere i post), il che chiaramente nel mio caso impone il ripristino di tutto l'ambaradan originale.
Ora ripeto dire se è o meno una linea comune non è semplice poichè i fattori di incertezza, le incognite per dirla in maniera matematica sono tante.
Ognuno fa la sua prova, se ritiene che questo porti a qualcosa (vero o meno che sia) meglio così, se ad altri si rivela un disastro pazienza.
Per Maurizio: quanto ad ingegneri che si presentano in pompa magna ne conosco pure io un sacco; purtroppo il 90% meglio che si affoghino al fiume. Ne ho visti certi che non sanno nemmeno cosa sia il passo su di un bullone o che esiste il passo metrico e quello a pollici e tante altre cose...pensa che questi tizi si trovano anche all'Alfa Romeo di Pomigliano e con questo...credo di aver detto tutto.