Buonasera,sono nuovo del forum,volevo chiedere alcuni consigli per tirar su cv da un motore 1.8 a carburatori,senza spendere una follia.grazie!valentino
Purtroppo i cavalli costano, al massimo puoi fare una buona messa a punto per sfruttare quello che c'è....Buonasera,sono nuovo del forum,volevo chiedere alcuni consigli per tirar su cv da un motore 1.8 a carburatori,senza spendere una follia.grazie!valentino
Credo intenda che l'auto diventa molto più nervosa da guidare. In pratica scompare la guida morbida e progressiva. Non vorrei esprimermi male, ma per dirla in modo semplice l'auto tende ad avanzare "a scatti" e questo diventa piuttosto scomodo nella guida cittadina dove per forza di cose si guida a bassa velocità con continui rallentamenti, fermate e ripartenze.Cosa intendi per scorbutico?grazie!
si.. sarebbe un continuo accelera e frena con auto che sale di giri in un attimo e nella guida urbana diventerebbe stressante oltre che con niente di scappa di mano.. qst perchè sarebbe praticamente morta ai bassiCredo intenda che l'auto diventa molto più nervosa da guidare. In pratica scompare la guida morbida e progressiva. Non vorrei esprimermi male, ma per dirla in modo semplice l'auto tende ad avanzare "a scatti" e questo diventa piuttosto scomodo nella guida cittadina dove per forza di cose si guida a bassa velocità con continui rallentamenti, fermate e ripartenze.