La convinzione è una brutta cosa...
Mi spiace assai ma le candele che tu hai pagato 350 e io 80 sono queste:
E senza considerare che se dici di avere le candele a "tripla minchia" dimostri tutta la tua immensa ignoranza. In quanto le candele "a tripla punta" sono quelle specifiche per il 1.6 twin spark della 147. Versione eco 105cv senza variatore di fase e della durata massima di
50 000km.
Eccole qua le tue candele a tripla minchia da 350 euro.. e sono pure sbagliate...
e ti assicuro che candele da monopunta a tripla o quadrupla punta cambia
In cosa cambia? Ti assicuro che Cambia sta Minchia in quanto l'importanza è data dalla tipologia e dalla distanza dell'elettrodo centrale da quello di massa.
Mono - doppia - tripla e quadrupla punta sono tutte minchiate.
Le migliori candele attualmente in circolazione sono quelle ALL'IRIDIO a Una Punta Singola.
E sono queste:
Queste invece sono le O R I G I N A L I
Le originali al platino hanno due punte le grandi e una punta le piccole.
PAGATE 80!!!!! E SONO QUELLE GIUSTE!!!
NGK Platinum PMR7A
Poi ho visto che nella tua linta hai preso un cinghia distribuzione da pochi euro e non è menzionata nemmeno rullo tenditore e pompa acqua, il kit servizi non lo hai cambiato?
Nella lista che ho postato non sono stati segnati i pezzi per la distribuzione in quanto già li avevo.
Era un appunto di massima di quello che poteva servire. Senza considerare che avevo già doppi kit di distribuzione e cinghia servizi messi da parte.
Era solo per farti capire che hai buttato a minchia 3 000euri senza risolvere una mazza..
Quando se ne sapevi davvero potevi fare un Motore fatto come si deve.
I migliori pezzi che si possono trovare.
Skf - Dayco - Hepu
Addirittura di cinghie ne avevo 4 appese in garage. Una, Gates , Due Dayco e una FIAT POWER TRAIN ORIGINALE. Tutte con 3 anni ma ancora imballate.
Nonostante l' imbarazzo della scelta
ne ho presa un'altra nuova Dayco che alla fine non vale comunque una mazza. Adesso le cinghie migliori le fa Continental.
E non costano più di 30 euro. Dalla Germania.
Cinghia da pochi euri??
Studia va... che ancora ne devi mangiare pane e Nutella...