Elenco acquisto DOWNPIPE

Riferimento: Elenco acquisto DOWNPIPE

Per ora no, stiamo aspettando le flange da una ditta esterna e purtroppo è in ritardo sulle consegna, spero entro fine mese di avere qualcosa pronto

Per ora no, stiamo aspettando le flange da una ditta esterna e purtroppo è in ritardo sulle consegna, spero entro fine mese di avere qualcosa pronto

Ok, Stileo appena ne hai uno pronto fammi sapere!

Appena ho qualcosa posto qui, così avviso tutti coloro che sono interessati

- Informazione Pubblicitaria -

intanto che aspettate vi racconto un pò le mie impressioni....:D

leonardo è stato rapidissimo nella spedizione del dp, purtroppo però per vari motivi sono riuscito a montarlo solo adesso (da maggio, che scandalo:D).
L'ho montato insieme ad un filtro a pannello sprint filter super competition, di quelli che non vanno lubrificati, consigliatomi dal saggio leonardo:D, quindi le mie impressioni si riferiscono a questa accoppiata.
Le differenze che ho notato sono superiori alle aspettative, nel senso che mi aspettavo di avvertire miglioramenti minimi e invece si sentono eccome, il motore è più rapido nel salire di giri, leggermente migliorata l'erogazione ai bassi, ma sopratutto continua a tirare in alto dove prima la coppia cominciava a crollare...sibilo turbina ben udibile...ah non ho avvertito la perdita della "botta" verso i 2000 giri, meglio così;)
Considerate che ho anche i tubi intercooler siliconici, appena ho un pò di tempo monto l'intercooler della 156 e poi si rimappa per ottimizzare questi piccoli interventi!:cool:

ps. ho lasciato tutte le guarnizioni originali e non c'è nessuno sfiato.

un saluto a tutti e un grazie a stileo per la serietà e disponibilità;)

Ottimo, sono felice di sentire amici soddisfatti del DP, Grazie per i complimenti..... Ora la macchina è più goduriosa vero????

Tutte le volte che ritiro la macchina in garage e sento da sotto il motore il rumore di marmitta rovente che si raffredda - anche se ho fatto solo 6-7km - penso a te Stileo e non vedo l'ora di avere per le mani il tuo downpipe!

Ecco perchè mi fischiano le orecchie :)...
Spero davvero che le flange arrivino presto....

Ottimo, sono felice di sentire amici soddisfatti del DP, Grazie per i complimenti..... Ora la macchina è più goduriosa vero????

senza dubbio, e poi è comunque utile per liberare la turbina da quel tappo e (si spera) allungarle la vita;)

Re: Riferimento: Elenco acquisto DOWNPIPE

altra osservazione: prima di montare dp e pannello avevo pulito l'egr e la farfalla e la macchina fumava solo agli alti, adesso non fuma quasi più, neanche a tavoletta!!:smiley_001::smiley_001:;)

stileo sarei interessato pure io al dp per la mia 147!!!! pier dove l'ai trovato codesto filtro della sprint filter??? costo???

X