Elenco acquisto DOWNPIPE

montato DP in collaborazione con Noyz e Alex147 ci ha fatto penare non tanto la sostituzione ma tutto il materiale da smontare carter ecc poichè in posizioni assurde per il resto si nota qualche cambiamento ma poca roba sembra un po piè violenta nell erogazione per il resto durante la prova è si è staccato il connettore della sonda landa ma non ha dato nessun errore chissa...anche io avevo pensato di tappare egr però non sono convinto
 
A me l'incremento sopra i 2500 giri era notevole... La tua monta FAP?
 
salvo, quella sonda è una sonda temperatura.... non da errori...
 
beh io sapevo che comunque se rileva qualcosa fa accendere la spia motore comunque guidandola ieri ho notato anche io l incremento probabilmente la centralina si è adeguata ai parametri diciamo cosi e confermo che 2^e 3^ sono diventate più cattivelle e tira qualche giro in più
 
Elenco acquisto DOWNPIPE​
 
Anche io sono interessato al downpipe per Alfa 159 2.4 del 2008.
Qualcono mi sa dare indicazioni su dove trovarlo.
per ora ho solo reperito quello per la vecchia 166.
Grazie e un saluto a tutti
 
io posso avere i DP per 2,4 150 e 170 Cv......... con o senza sonda, per il 200 è da vedere perchè a naso è diverso, ma finchè non mi capita un'auto con quella motorizzaione per verificare, non posso esserne sicuro....
 
Riferimento: Elenco acquisto DOWNPIPE

piccolo OT ho ho saputo che è possibile avere avere il centrale di scarico dritto in sostituzione al centrale originale è vero?
 
Riferimento: Elenco acquisto DOWNPIPE

Si è corretto, Ho il tubo flangiato e munito di staffe per l'ancoraggio ai ganci di serie, senza modifiche, sostituendo il Catalizzatore......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: Elenco acquisto DOWNPIPE

Anche io sono interessato al downpipe per Alfa 159 2.4 del 2008.
Qualcono mi sa dare indicazioni su dove trovarlo.
per ora ho solo reperito quello per la vecchia 166.
Grazie e un saluto a tutti
Eccoci, siamo in due trovassimo il terzo sarebbe meraviglioso.