Elenco acquisto DOWNPIPE

Riferimento: Elenco acquisto DOWNPIPE

Si è corretto, Ho il tubo flangiato e munito di staffe per l'ancoraggio ai ganci di serie, senza modifiche, sostituendo il Catalizzatore......

posso avere una foto e le altre info del caso?
grazie

- Informazione Pubblicitaria -

come il DP, una lega di ferro alluminato, che a dispetto del nome, non è ferraccio, non arrugginisce ed è di spessore adeguato.........

a inizio giugno ho acquistato tramite stileo un downpipe, come promesso avrei espresso il mio parere una volta montato.

noterete il "ritardo" (sonm passati 4 mesi), ma ho me lo doveva montare un amico e causa officina imballata, ferie e chissà cos'altro, mi ha fatto slittare fino alla settimana scorsa.

l'impressione, sulla mia auto (sostanzialmente originale a parte la mappa della centralina e la frizione rinforzata) è eccezionale, sale di giri in modo spaventoso rispetto a prima.

peccato non averlo fatto prima

ciao a tutti

io l'avrei montato prima della rimappa

eheh, il problema è che la rimappata l'ho data 5 anni fa... il downpipe manco sapevo che fosse

e comunque non son un gran espertone...

Guarda, l'autoadattività della centralina, compensa l'eventuale correzzione necessaria per il nuovo setup...... Per cui no problem, il ritocco alla mappa può essere valido se hai voglia di ottimizzare ulteriormente e magari guadagnare qualcosina...Ma non è indispensabile

Siamo alle solite, la ditta che prepara le flange è in supermegaritardo, è da un mese e più che le abbiamo chieste e nonostante i solleciti, ancora nulla..... appena arrivano Vi faccio sapere se qualcuno fosse interessato al DP..... per ora Stock ridotto a 1 pezzo disponibile da fare....

Quindi Stileo se io volessi ordinarTI un downpipe per la mia 147 jtd 115 cv del 3/2005, sarebbe disponibile?

Ultima modifica:
X