Esatto!Quindi direi che il problema non era lo sterzo elettrico.. che geni..
E' incredibile che abbiano "speso" 3.500 euro per questo inutile intervento in garanzia.
Esatto!Quindi direi che il problema non era lo sterzo elettrico.. che geni..
Ma la sostituzione dei relè non la vogliono proprio prendere in considerazione?Buongiorno,
vi aggiorniamo nuovamente. La situazione passa da grave a tragica.
Abbiamo ritirato ieri l'auto dopo un mese e mezzo ferma in officina. Gli interventi effettuati, tra cui la sostituzione del servo sterzo, sono nell'immagine di seguito.
Dopo 4 km di distanza dall'officina, l'auto si è spenta nuovamente in movimento ad un velocità di circa 45 km/H.
Questa è la quinta volta che si spegne improvvisamente. Da Luglio l'auto ha trascorso più tempo in officina che nella nostra disponilità.
Siamo sconcertati e disgustati dal silenzio della casa madre. Nessuna telefonata dal customer service durante questo periodo.
Non abbiamo più parole per commentare questa situazione surreale.
Visualizza allegato 241566
Ma infatti ma non so perché non fa un service Alfa Romeo.... Mah sempre peggio ...sono difettosi? Ma cambiali a tutte prima della modifica cazzo ! Ma si può sputtanare un modello un marchio per pochi euro? Altro che qualità totale di Imparato!Ma la sostituzione dei relè non la vogliono proprio prendere in considerazione?
Da Imparato non hanno imparato nienteAltro che qualità totale di Imparato!
Ti giuro che se capitava a me una storia così pazzesca, la macchina la portavo a casa anche a spinta, mi ordinavo i relè in qualsiasi officina e li facevo montare al mio meccanico di fiducia (come poi ho fatto).Esatto!
E' incredibile che abbiano "speso" 3.500 euro per questo inutile intervento in garanzia.
Da segnalare il tutto al Customer Care a meno che tu non l'abbia gia' fatto perche' e' la prima cosa che avrei fatto dopo avere saputo come sono intervenuti sulla vettura.. Roba da toglierli il marchio..Buongiorno,
vi aggiorniamo nuovamente. La situazione passa da grave a tragica.
Abbiamo ritirato ieri l'auto dopo un mese e mezzo ferma in officina. Gli interventi effettuati, tra cui la sostituzione del servo sterzo, sono nell'immagine di seguito.
Dopo 4 km di distanza dall'officina, l'auto si è spenta nuovamente in movimento ad un velocità di circa 45 km/H.
Questa è la quinta volta che si spegne improvvisamente. Da Luglio l'auto ha trascorso più tempo in officina che nella nostra disponilità.
Siamo sconcertati e disgustati dal silenzio della casa madre. Nessuna telefonata dal customer service durante questo periodo.
Non abbiamo più parole per commentare questa situazione surreale.
Visualizza allegato 241566
C'è un qualche motivo particolare perchè l'officina si ostini a non cambiare i relè? Magari non sono loro ma dato che la sostituzione è semplice e poco costosa non vedo proprio motivo di non sostituirli. Di sicuro è meglio che sostituire inutilmente il servosterzo.
Se ricordo bene, l’auto è sotto l’osservazione diretta dei tecnici della casaDa segnalare il tutto al Customer Care a meno che tu non l'abbia gia' fatto perche' e' la prima cosa che avrei fatto dopo avere saputo come sono intervenuti sulla vettura.. Roba da toglierli il marchio..