Da segnalare il tutto al Customer Care a meno che tu non l'abbia gia' fatto perche' e' la prima cosa che avrei fatto dopo avere saputo come sono intervenuti sulla vettura.. Roba da toglierli il marchio..
Confermo che il customer service è stato avvisato al primo guasto. Ovvero il 22 Luglio. Ogni successiva spegnimento è stato per un totale di 5, è stato sempre inoltrato alla casa madre via pec.
Luglio: 11 giorni in officina.
Agosto: 12 giorni in officina.
Settembre: 30 giorni in officina.
Ottobre: 18 giorni in officina.
Per quanto riguarda l'officina, mi dicono che loro stanno eseguendo scrupolosamente tutte le indicazioni degli ingegneri della casa madre. Non fanno nulla che non gli sia stato ordinato dall'alto.
Sempre dalla casa madre sono intervenuti due volte un team di ingegneri che hanno eseguito i seguenti lavori:
1. Sostituzione della centralina di derivazione (a detta dell'officina funzionava benissimo)
2. Hanno stretto, avvitato meglio, fissato, un cavo del positivo della batteria.
L'ultimo intervento è stato il servosterzo sostituito. Il tutto durato 16 minuti. Avevo azzerato il trip A giusto al ritiro dell'auto:
Ma infatti ma non so perché non fa un service Alfa Romeo.... Mah sempre peggio ...sono difettosi? Ma cambiali a tutte prima della modifica cazzo ! Ma si può sputtanare un modello un marchio per pochi euro? Altro che qualità totale di Imparato!
Bravissimo. Ha centrato il punto. Anche io ho letto l'intervista di Imparato. Ecco... esattamente il contrario.