Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Torna a prendere una 159 sw. Spendi poco e molto difficilmente ti prenderai a piedi!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
OT
Se stai parlando di un noleggio a lungo termine, penso sia comunque meglio un leasing perché almeno rimane un valore residuo
col noleggio hai meno rogne però
Torna a prendere una 159 sw. Spendi poco e molto difficilmente ti prenderai a piedi!!
è, al massimo, E5.. qua in nord africa vai di lusso ma in italia ti guardano peggio di come gli astronomi guardano gli astrologi
danke creta
 
Aggiornamento:
Dopo oltre due mesi, l'officina ha telefonato dicendo che l'auto è pronta...
Questa volta hanno cambiato la "centralina motore".
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Aggiornamento: Stagione 1 episodio 6:

Auto ritirata:
Sporca dentro e fuori come se fossero andati in camporella;
Ritengo siano andati anche in discarica a scaricare del materiale perchè nel bagagliao ho trovato residui di legno truciolato.
Questa volta almeno al 70 % di carburante rispetto alla solita riserva. Almeno su questo sono migliorati. Solitamente auto quasi piena restituita quasi vuota.
Fatti circa 130 km con un nostro dipendente che mi seguiva in modalità "safety car - auto medica".
Non si è spenta.
Noto due aspetti:
1. Con il cambio del servosterzo non sento più l'auto precisa nella guida come in precedenza. Era piacevole la guida dello Stelvio. Non sembrava un suv. Adesso sembra un fuoristrada. Mi riservo di valutare meglio.
2. Penso di aver compreso l'ultimo intervento: hanno aumentato i giri al minimo. L'auto non scende più sotto i mille giri. Appena si avvicina alla soglia dei mille scala immediatamente alla marcia inferiore. Prima aveva un approcio molto più dolce mentre scendeva di regime e poi quando chiamavo potenza si spegneva. Forse hanno ovviato tenendola più "spinta." Infatti adesso in N sembra di guidare in Dynamic. Provata in dynamic la sensazione è che non ci sia più differenza con l'attuale N.
Di seguito gli interventi:
sesto intervento.JPG
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
In omaggio inclusa nel prezzo spia Adblue perennemente accesa.
Dicono di avergli fatto il pieno e che tra poco dovrebbe andare via.
Però se entro nel menu vedo autonomia residua 700 km, ma nella barra inferiore livello Adblue 100 %.
Che soddisfazioni:
Ad blu 1.jpeg
Ad Blu 2.jpeg
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Aggiornamento: Stagione 1 episodio 6:

Auto ritirata:
Sporca dentro e fuori come se fossero andati in camporella;
Ritengo siano andati anche in discarica a scaricare del materiale perchè nel bagagliao ho trovato residui di legno truciolato.
Questa volta almeno al 70 % di carburante rispetto alla solita riserva. Almeno su questo sono migliorati. Solitamente auto quasi piena restituita quasi vuota.
Fatti circa 130 km con un nostro dipendente che mi seguiva in modalità "safety car - auto medica".
Non si è spenta.
Noto due aspetti:
1. Con il cambio del servosterzo non sento più l'auto precisa nella guida come in precedenza. Era piacevole la guida dello Stelvio. Non sembrava un suv. Adesso sembra un fuoristrada. Mi riservo di valutare meglio.
2. Penso di aver compreso l'ultimo intervento: hanno aumentato i giri al minimo. L'auto non scende più sotto i mille giri. Appena si avvicina alla soglia dei mille scala immediatamente alla marcia inferiore. Prima aveva un approcio molto più dolce mentre scendeva di regime e poi quando chiamavo potenza si spegneva. Forse hanno ovviato tenendola più "spinta." Infatti adesso in N sembra di guidare in Dynamic. Provata in dynamic la sensazione è che non ci sia più differenza con l'attuale N.
Di seguito gli interventi:
Visualizza allegato 242555
Ma non è la sezione Giulia questa è parli di Stelvio?
 
Maggio 2022. Ad oggi fine Ottobre 2022 la semplice artimetica dice:
6 mesi di vita
2 mesi e mezzo di utilizzo puro senza problemi
3 mesi e mezzo in officina.
Costo del prodotto 72.000 euro meno i soliti sconti che conoscete.
@Sandruzzu

200.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto