Prova a vedere se l'astina delle swirl è al suo posto, perchè se si è staccata, l'auto potrebe non andar bene, poi fai controllare la mappa, evidentemente ti hanno toccato qualche parametro di troppo!.
Prova a vedere se l'astina delle swirl è al suo posto, perchè se si è staccata, l'auto potrebe non andar bene, poi fai controllare la mappa, evidentemente ti hanno toccato qualche parametro di troppo!.
stasera ho' parlato con quello che mi aveva mappato l'auto e sapete cosa mi ha' detto!lo sbaglio piu' grande e' togliere il dpf! difficilmente riavrai i stessi consumi bisogna rimappare ma per lui i consumi non scenderanno piu' come prima!considera che sei stato fortunato se ancora in basso tira come prima le persone che l'anno tolto su audi e volkswagengen addirittura tira meno in basso e consumi impazziti!
Non sapete questa situazione quanto mi stia facendo male l'auto prima aveva un rendimento perfetto con una rimappa soft consumi urbano 15 km extra 18-19 dopo tolto il dpf i consumi sono tornati com'era in origine 12-13 km,il fatto e' per provare a rimapparla visto che non mi hanno garantito una diminuzione dei consumi dovrei spendere altri soldi e non so' quanti!