Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

Ciao raga io ho rimappato la mio 159 1.9 150cv ma il FAP mi fa impazzire o lo tolgo o la vendo x toglierlo mi hanno chiesto 700€ nella zona del lago di Garda mi sembra un po' tanto voi che dice?? Grazie e buone sgasate!!!!
In effetti come prezzo è esagerato, praticamente a me hanno chiesto 250 euro,per togliere il fap e rimappare, lavoro che ho fatto due anni fa', anche se il mappatore è un mio amico; 700 euro sono sempre esagerati, e credo che con un massimo di 400 euro te la possa cavare.

Nn conosco nessuno qui dalle mie parti se nn quello, se qualcuno mi da qualche nome di officine zona Brescia x eliminare il fap gliene sarei grato!!

se hai un officina che te lo svuota potrei venire a brescia

- Informazione Pubblicitaria -
Svuotare un dpf e' la cosa piu' sbagliata del mondo,se vendi la macchina o hai un controllo spendi quasi 2000€ per comprarne un altro?lo sostituisci con il tubo per modifica che fai prima visto che nel 150 cv e sotto e comodo.

Posso informarmi, di dove 6?

A 80€ lo vendono su ebay comunque se hai bisogno per elettronica puoi chiedere

Devo trovare qlc che mi fa il lavoro finito chiavi in mano ad un prezzo ragionevole nn me ne intendo di elettronica e nn voglio far pasticci,frantick3 te me lo faresti? Grazie in anticipo

700 euri è il doppio di quanto si spende per eliminare il dpf

Ragazzi va bene eliminare il dpf, ma NON fate il lavoro senza escluderlo dalla centralina, poiche' se il sistema non sa che il dpf e' stato eliminato, continua a rigenerare, ossia spruzzare gasolio in quel filtro che non c'e' piu', con il risultato che va a finire tutto negli scarichi....e c'e' anche il rischio incendio.

X