Eliminazione filtro antiparticolato Alfa 159

ti ringrazio per avermi risposto sai ho ancora qualche dubbio e cerco di informarmi prima di procedere ho ancora qualche giorno prima dell'appuntamento con l'off per l'operazione. domani chiedo se loro come off hanno modo di procurare il particolare da te citato e poi valuto il da farsi ciao
 
Fra qualche tempo dovro eseguire la stessa operazione sulla mia 159. Fammi sapere che soluzione hai scelto e come ti sei trovato.

P.S.
mi raccomando di farti escludere anche l'EGR.
 
ciao in off mi chiedono tempo fino a venerdì per prendere tutte le info in modo da eseguire il tutto in modo corretto certo l'egr va escluso anche da centralina di questo avevamo già discusso. appena ho novità vi aggiorno grazie a tutti è merito di tutti voi se esiste questo forum e sono convinto che con le esperienze e le conoscenze di tutti noi possiamo godere delle nostre favolose pantere saluti a tutti
 
ciao,se ti puo' interessare al disattivazione del fap e della valvola egr contattami e ti spiego il tutto, risolverai il problema a volo.
ciao senti leggevo quello che hai scritto, io ho una 159 1,9 jtdm 150 cv, e vorrei fare le stesse modifiche anchio sia al fap che alla valvola agr e in piu anche la centralina siccome da me sono un po ignoranti potresti illuminarmi tu o allimite un tuo recapito dove io possa contattarti cosi mi spieghi meglio, ti ringrazio anticipatamente e se non ci aiuiamo tra di noi i grandi alfisti chi ci aiuta......... comunque aspetto tue notizie grazie ancora.:decoccio:
 
ciao lunedì ricovero pantera per operazione sopra citata previsto il ritiro per martedì appena possibile ti informo degli sviluppi e delle impressioni riscontrate pazienta qualche giorno e ti dico comunque è prevista la rimozione dpf con esclusione dello stesso da centralina e chiusura egr ed esclusione della stessa da centralina. alla prox saluti
 
ciao a tutti amici volevo informarvi che un mio amico ha gia fatto l'esclusione del fap tramite computer per non darti l'anomalia con relativo svuotamento dello stesso tramite taglio laser il risultato e di una macchina a cui togli un tappo con una migliore erogazione pero con un po di fumosita in piu per il resto senza problemi
 
ciao lunedì ricovero pantera per operazione sopra citata previsto il ritiro per martedì appena possibile ti informo degli sviluppi e delle impressioni riscontrate pazienta qualche giorno e ti dico comunque è prevista la rimozione dpf con esclusione dello stesso da centralina e chiusura egr ed esclusione della stessa da centralina. alla prox saluti

Perfetto. Ci sono un paio di cosette che vorrei chiederti : al posto del dpf cosa metti ? Il tubo che ti avevo citato a ricambio ? Eventualmente mi fai sapere se i sensori presenti sul dpf vengono lasciati collegati o se invece vengono compèletamente staccati ?
Un consiglio : fatti rilasciare la mappa originale e quella modificata.
Ciao.
 
ciao ragazzi anche io vorrei eliminare il fap sia fisicamente che dalla centralina, ed annullare l'egr! cè qualcuno che conosce un officina in grado di fare questo lavoro nel Lazio??? grazie a tutti:decoccio:
 
io ieri ho proveduto alla eliminazione del dpf e fatto rimappatura.
ho fatto pochi km, ma mi pare proprio che il risultato sia ottimo.
la macchina è molto più fluida e dolce a salire di giri, con una spinta decisamente più vigorosa, che si nota molto con le marce lunghe.
soldi spesi bene!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi puoi far sapere come hai fatto..magari con mess privato
grazie..!
 
X