Eliminazione / sostituzione del catalizzatore - Alfa 156 JTD [TUTTO QUI]

Discussione in 'Marmitte' iniziata da Mazza87, 1 Ottobre 2008.

  1. mai fatta la prova?
     
  2. fatta l'altro giorno, seguendo le tue indicazioni. 4^ marcia a 4000 giri. Una decina di km. Mi pare che adesso prenda i giri meglio. E il suono mi pare meno cupo.
    Magari lo rifaccio ma mi pare che già si senta il risultato.
    ciao
     
  3. Smonta il kat e gli fai fare un foro al centro con una punta da 20mm...problema intasamento risolto sia per kat che per filtro antiparticolato....

    L'unica cosa da attenzionare è nel forare, bsogna stare attenti ed evitare che le vibrazioni danneggino i supporti interni del kat...
     
  4. Purtroppo per assurdo, ma i nuovi diesel bisogna metterli alla frusta ogni tanto...
    :decoccio:
     
  5. Parole sante andrea....il cambio marcia a 2000 giri come molti fanno non va affatto bene!
     
  6. Salve ragazzi, dove posso trovare un cat. 200 celle a buon prezzo per la 2.0 TS 155cv?
    Si può mettere un tubo dritto (sempre se esiste con cat. citato sopra) senza rimappare?

    (scusate se ho detto qualcosa di ignorante :D )

    Grazie
     
  7. Su ebay do solito si trova l'affare...
    devo capire una cosa, vuoi il cat o il tubo dritto?
    No perchè sono due soluzioni diverse...
     
Sto caricando...
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