ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Esatto, come dice I*LoveGiulietta
Che modello ci vuole?Uno in particolare , o va bene uno qualsiasi?Va effettuata qualche modifica come la elm?
 
Ragazzi una curiosita visto che ho idea di prendere il cavo elm ne va bene uno qualsiasi oppure no.
Ho una 147 jtd serie 0

Una ELM327 è diciamo "standard" non c'è una specifica.... il software invece ti consiglio Multiescuscan ... il più affidabile e funzionale

Che modello ci vuole?Uno in particolare , o va bene uno qualsiasi?Va effettuata qualche modifica come la elm?

USB KKL VAG-COM 409.1 DIAGNOSI SEAT AUDI VOLKSWAGEN OBD | eBay
 
Grazie MES lo ho già avevo i dubbi sull ELM grazie ancora

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con elm modificata e cavo tre non riesco ad entrare in motore, cinture sicurezza, abs e guida elettrica.
MES 2.2
Idee?

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20141128_151130_zpsceqtbi1z.jpg
 
Oggi è arrivata l'ELM usb (dovrebbe essere 1.5) che ho preso sulla baia...la apro e sorpresa

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_28_d0c98cf7bcda9b4cbe9b90445cbe41ca.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_28_f6ec90ae2a7c3c3d45518909135fda7c.jpg


È molto più piccola delle altre che ho visto in rete....non ci sono scritte relative alle resistenze ma ho trovato quella marchiata 121.
Cosa faccio? La provo così prima di rimuovere la resistenza?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una ELM327 1.3+ con la quale riesco ad accedere a tutte le centraline... dopo devo fare un breve check up per via di avaria segnalate... vi aggiorno più tardi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, esatto lo avevo capito.

Confermi che nella sezione della taratura sterzo non riesci a portare a termine le configurazioni?
 
X