ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Salve ragazzi, ho appena preso la Giuly,
mi date qualche dritta devo comperare il kit OBD CAVI e tutto quello che necessita SOFTW. ecc ,
qualche link e dove.

grazie anticipatamente

Ciao volevo sapere,
se tengo sempre lo spinotto OBD inserito ci possono essere problemi ?
Da quello che ho capito lo spinotto Bluetooth si connette allo Smartphone con un numero di default 4 zeri di solito,
se lo tengo connesso sempre altri potrebbero accedere alla centralina ??

:ernaehrung004::ernaehrung004:

Ciao volevo sapere,
se tengo sempre lo spinotto OBD inserito ci possono essere problemi ?
Da quello che ho capito lo spinotto Bluetooth si connette allo Smartphone con un numero di default 4 zeri di solito,
se lo tengo connesso sempre altri potrebbero accedere alla centralina ??

:ernaehrung004::ernaehrung004:

O disponi di un ELM327 con pulsante on/off oppure modalità di standby dopo tot tempo dallo spegnimento dell'auto...altrimenti ti sconsiglio fortemente di lasciarne collegata una che rimane sempre accesa!

Alla fine ne ho presa un altra sempre bluetooth (vedi foto), e funziona senza problemi! Va un pò a fortuna con queste cinesate :D Per il momento l'ho provata solo con app torque pro su smartphone android, prossimamente mi ci metto dietro anche con pc e fiat multiecuscan 2.2 .
Visualizza allegato 114135

Alla fine ragazzi l'ELM327 che vedete sopra non sono riuscito a farla funzionare con Multiecuscan (le ho provate tutte, insieme all'aiuto di un ragazzo che tiene il forum dedicato a Multiecuscan), la tengo per poterla usare con l'app Torque Pro. Ne ho comprata un altra USB versione 1.4 già modificata in linea CAN, e funziona alla grande! Con l'adattatore giallo riesco a collegarmi a tutte le centraline!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao se con il cavo giallo + ELM 327 vedo solo il motore e non vedo le altre centraline, vuol dire che devo modificare l ELM 327 ??
o prenderne una gia modificata ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla fine ragazzi l'ELM327 che vedete sopra non sono riuscito a farla funzionare con Multiecuscan (le ho provate tutte, insieme all'aiuto di un ragazzo che tiene il forum dedicato a Multiecuscan), la tengo per poterla usare con l'app Torque Pro. Ne ho comprata un altra USB versione 1.4 già modificata in linea CAN, e funziona alla grande! Con l'adattatore giallo riesco a collegarmi a tutte le centraline!

Puoi postare il link del venditore visto che funziona ??

Solo con l elm accedi al motore elm+cavo giallo altre centraline.se non riesci ad accedere alle altre centraline probabilmente serve la modifica

Ciao se con il cavo giallo + ELM 327 vedo solo il motore e non vedo le altre centraline, vuol dire che devo modificare l ELM 327 ??
o prenderne una gia modificata ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Puoi postare il link del venditore visto che funziona ??

Non posso postare il link, ma basta che cerchi "elm327 modificata linea can" su e**y e vedrai quante ne trovi ;)

Da alfa obd da Smart fon l applicazione free mi sembra tanto blanda e serve a poco così ....
Oppure bisogna prendere il pacchetto a pagamento siete d accordo ??

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk