ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Non toccare la r2.cerca allora una r04 o r14(nella prima foto sembra di vederla).sopra deve esser stampato 121.
Allora ecco la situazione :
abbiamo una R4 minuscola dove sopra non c'è scritto nulla
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_d5c33a272481bfa0158753bc3481f336.jpg

ed una R14 assente
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_35d2e1fdfdfeaeb68dfa2b7837a0da25.jpg
 
Le cose si complicano.se hai un multimetro dovresti verificare la r4 se ti da come valore 120ohm.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Aspè scusa.ma tu nella centralina motore riesci ad accedere?ma l adattatore giallo ce l hai?
 
se intendi FUEL SYSTEM con Torque Pro si. Non ho l'adattatore.
Avevo già provato a misurare con il tester ma non riesce a leggere nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cenzino ooooh.senza adattatore puoi accedere solo in quella motore.innanzitutto questo torque cestinalo.ma hai un android?quasi sicuramente la tua elm non ha bisogno della modifica
 
Cenzino ooooh.senza adattatore puoi accedere solo in quella motore.innanzitutto questo torque cestinalo.ma hai un android?quasi sicuramente la tua elm non ha bisogno della modifica
Ho tutto da imparare!!! :D
Si Android 4.4.2 e queste sono le due apps che ho installato : Torque Pro ed AlfaObd (che però credo sia da attivare con licenza).
Quindi l'adattatore ci vuole sempre...
 
Questa foto può esser d aiuto
Visualizza allegato 115532
Vedete se di fianco alla resistenza cerchiata in rosso c è scritto r2 .ok forse siete a buon punto.sopra la resistenza dovete leggere 121 .lo sò è tutto minuscolo magari aiutatevi anche con una lente d ingrandimento.la resistenza la staccate facendo leva con un cacciavite da orologiaio.ripeto non dovete dissaldare la parte superiore io l ho tolta senza farlo

Scusami ma in questa scheda sembra manca il piano superiore ???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una mini elm327 bluetooth e dato che non avevo capito se dovevo togliere la resistenza o meno ho provato ad accedere alla centralina motore tramite Alfaobd Demo e ci sono riuscito... Qui ho notato i km odometro e quelli segnati dalla centralina risultano inferiori rispetto a quelli del quadro di 2000 km. È normale?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Sì ci vuol sempre .compra l adattatore giallo poi ci risentiam .per il momento ti mando una cosa..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X