ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

I chilometri si possono solo aggiungere con quel programma.
Non permette di scalarli.
 
Aspettate però, io utilizzo ELM327 con cavo USB, modificate direttamente da me. La ELM327 la uso principalmente e solo per il rilevamento dati in movimento, come pressione turbo, velocità, giri minuto, temperatura acqua, temperatura aria etc etc...
Salve, ho misurato con multiecuscan 2.2 la pressione turbo della 140 cv con 36000 km, dopo aver tolto dpf, bloccata egr e fatto rimappare, il risultato è stato un picco di 2950 mBar, valore impossibile, a te che valore da di picco?
 
Icar2 vgate wifi o bt adesso c è pure la versione 3
alla fine ho provato a prendere quella mini 2.1 (ma il 2.1 è retrocompatibile con ad esempio l'1.4 che a volte ho visto essere consigliato per la Giulietta?) ma ovviamente non mi accede a tutte le centraline. Se volessi renderlo possibile anche questa si può modificare oppure utilizzare il cavetto adattatore giallo oppure ne prendo un'altra più grande?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, vi chiedevo se qualcuno del voi riesce a far funzionare il Multiecuscan 2.2 con adattatore ELM327 1.5 bluetooth? L'adattatore ELM327 riesco a farlo funzionare con AlfaOBD e posseggo anche l'adattatore giallo. Grazie
 
Per informazione ho eliminato la resistenza con scritto 121 su ELM327 mini bluetooth e anche a me ora funziona tutto.
ciao sapresti dirmi se posso dissaldarla anche dalla mia?
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_02_b2e048f2c5e78fc802a483bdab30328b.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che puoi ma non è semplicissimo su questa.
 
Certo che puoi ma non è semplicissimo su questa.
dato che posso anche mandarla indietro cosa mi consigli? modificare questa oppure prendere questa
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_02_95f4b04221ef2d7fe997c22c38c55d2e.jpg
e poi modificarla? oppure restare con questa e prendere l'adattatore giallo?
 
Dipende .posso aiutarti sicuramente ma se non hai un minimo di manualità e buona vista sarà difficile fare la modifica sulla mini
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende .posso aiutarti sicuramente ma se non hai un minimo di manualità e buona vista sarà difficile fare la modifica sulla mini
prima che la rispedisco mandami le istruzioni, magari mi convinco se è fattibile o no. Grazie mille!
 
X